CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 340 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sOUlfLy

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciolla Visualizza il messaggio
    Ma dicono che l'S-OFF su HTC One X non è possibile.......spiegami grazie.
    La mia è una storia un po' complicata, comprai il telefono con abbonamento Orange a Chisinau (in Moldavia, ho vissuto li per qualche mese), ma quando sono tornato qui mi sono accorto che aveva il blocco della SIM, e non riuscivo a trovare un modo per sbloccarlo e utilizzarlo con altri operatori, allora l'ho spedito in Moldavia, dove ovunque ci sono dei mini negozietti dove fanno di tutto agli smartphone, dal cambio delle batterie, schermi, agli sblocchi e quant'altro, il mio CID era HTC_032, quando me l'hanno rimandato mi sono accorto che era sbloccato, con S-OFF e come CID ora ha 11111111, credo sia il superCID alla quale si riferisce Luke, sta di fatto che non ho idea di come abbiano fatto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sOUlfLy Visualizza il messaggio
    credo sia il superCID alla quale si riferisce Luke, sta di fatto che non ho idea di come abbiano fatto.
    Il primo metodo per avere l's-off era aprire ed agire direttamente sul sock (si spediva il Tel in Russia) . Ora c'è la possibilità di farlo con una Java card (che costa sui 600 euro) ,per cui se si trova un negoziante/smanettone dotato di Java card si può fare il s-off. Non esiste invece un metodo software per farlo.
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Androidiano L'avatar di sOUlfLy

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il primo metodo per avere l's-off era aprire ed agire direttamente sul sock (si spediva il Tel in Russia)
    Sicuramente hanno usato questo metodo, il telefono l'ho spedito ad alcuni amici russi che hanno spedito a loro volta ad altre loro amicizie.

Androidiano L'avatar di Brand07

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, ho il solito problema con il mio oneX, lo lascio caricare normalmente in modalità aereo, ma la carica resta bloccata, esempio rimane al 20-30-40% a secondo della percentuale, dopo un'ora resta sempre fissa alla stessa percentuale, appena riavvio il dispositivo lo ritrovo carico al 100% nei peggiori casi il dispositivo si spegne automaticamente dicendomi che consuma piu del dovuto , questo fastidioso problema non lo fa sempre ho notato che lo fa quando il telefono risulta sotto il 20%. Ho cambiato anche carica batterie , stessa cosa.
    Grazie.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da principiantehtc Visualizza il messaggio
    sono riuscito ha sbloccare il bootloader installato recovery philz 5.15, ed ho installato la viperx 4.0.7 come hai detto tu saltando il boot.img,alla fine dell installazione si è riavviato da solo e sono 15 minuti che sta fermo sulla schermata iniziale...( htc quietly brillant) è normale?
    ti ho risposto anche in mp, lo faccio anche qui.. se non si avvia non è normale. Hai fatto i vari wipe prima dell'installazione?
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si ho fatto i vari wipe, dopo il tuo messaggio in pv ho eseguito la guida viperx flashando il boot.img , ma si riavvia automatico e prima di riavviarsi mi è parso di vedere una scritta error e un altra con system ... non so cosa fare...

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

si ho fatto i vari wipe, dopo il tuo messaggio in pv ho eseguito la guida viperx flashando il boot.img , ma si riavvia automatico e prima di riavviarsi mi è parso di vedere una scritta error e un altra con system ... non so cosa fare...
    ritorna in recovery, wipe di tutto (data / system / cache), flash della ViperX e poi del boot.img da fastboot... Quando installi la viper assicurati che selezioni di installare i moduli del kernel stock Viper. Questo tra le opzioni di AROMA.

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    ritorna in recovery, wipe di tutto (data / system / cache), flash della ViperX e poi del boot.img da fastboot... Quando installi la viper assicurati che selezioni di installare i moduli del kernel stock Viper. Questo tra le opzioni di AROMA.
    ti spiego, da recovery la prima volta ho fatto tutti i wipe e poi sono andato su instal zip , choose from zip ed ho installato la viperx , seguendo i passaggi che mi dice l installazione ho solo spuntato le varie lingue ed ho messo italiano poi quando ho dato l ok si riavvia da solo la stessa cosa flashando il boot.img , i moduli del kernel stock Viper tra le opzioni di AROMA. non ho idea di dove sono. scusami dell ignoranza ma non sono pratico. mi potresti spiegare i vari passi per un principiante

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ti spiego, da recovery la prima volta ho fatto tutti i wipe e poi sono andato su instal zip , choose from zip ed ho installato la viperx , seguendo i passaggi che mi dice l installazione ho solo spuntato le varie lingue ed ho messo italiano poi quando ho dato l ok si riavvia da solo la stessa cosa flashando il boot.img , i moduli del kernel stock Viper tra le opzioni di AROMA. non ho idea di dove sono. scusami dell ignoranza ma non sono pratico. mi potresti spiegare i vari passi per un principiante
    la scelta dei moduli si effettua tra le varie voci che ti presenta l'installer aroma. Dovrebbe ancora esserci la scelta (non ho più il One X).

Se hai fatto tutto bene, non vorrei che la colpa fosse del supercid ma non credo.. probabilmente hai sbagliato qualcosa durante l'installazione. Comunque il primo avvio impiega quasi 5 minuti

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    la scelta dei moduli si effettua tra le varie voci che ti presenta l'installer aroma. Dovrebbe ancora esserci la scelta (non ho più il One X).

Se hai fatto tutto bene, non vorrei che la colpa fosse del supercid ma non credo.. probabilmente hai sbagliato qualcosa durante l'installazione. Comunque il primo avvio impiega quasi 5 minuti
    ora ci riprovo e ti faccio sapere..

Pagina 309 di 340 primaprima ... 209259299307308309310311319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio