ciao solitamente dopo il primo riavvio tutto fila liscio.. (se hai fatto una installazione della rom con full wipe)
ciao solitamente dopo il primo riavvio tutto fila liscio.. (se hai fatto una installazione della rom con full wipe)
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Hai ragione adesso funziona proprio tutto. Proviamo questa batteria.....con la 3.3.3 non andava bene....
Grazie
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ragazzi è una bomba sta rom.
Ho fatto un flash pulito della 3.3.4 e con gli OTA sono arrivato alla 3.3.6 il meteo non si vede nelle notifiche, se provo ad attivarlo mi dice che venom tweaks si è bloccato in modo anomalo.
Provo a flashare la 3.3.6 pulita?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io ti dico di flashare toutto ..va benissimo....
Originariamente inviato da Guich
Solito boot.img erase cache e poi flash attraverso la revovery??
Allora scaricato via ota, parte ma non lo fa mi dice abortito...posso fleshiarlo da recovery o lo devo atyare a pc spostare il pacchetto scaricato e flash da recovery?
Grazie Tony fatto manualmente da recovery andato a buon fine!!! Adesso aspettiamo il 3.3.7 :-) per adesso non ho da lamentarmi di nulla perfetta la batteria tutto il giorno connesso via 3g si consuma alla svelta prima andava meglio devo dire..però vediamo..magari devo sistemare io qualcosa..