guich nel tweaks non ce piu la voce per disabilitare s2w ? sarà la stanchezza ma non la trovo...grazie
Ultima modifica di sirioo; 20-02-13 alle 01:56
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ciao Guich ieri ho installato la ROM, davvero bella e liscia, poi ho cambiato l'orologio ed ho messo quello trasparente, beh dopo aver provato la fotocamera uscendo dall'app ho avuto un FC dell'orologio.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
sirioo (20-02-13)
Full wipe e full format l'ho portato vergine .... cmq ora ho messo l'orologio meteo normale quello non trasparente per intenderci e ti faccio sapere
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Raga ho installato la rom tutto ok fino al momento delle classiche impostazioni del primo avvio mi rimane la scritta htc verde su sfondo bianco che posso fare???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
sto cercando la skin su xda
ho trovato questa [SKIN] Sense 5 - APM - Icons Pack - % Battery - By LeSScro - xda-developers
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****