Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Originariamente inviato da fagottino
No devi flashare il boot.img dopo che installi la rom
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao, intanto grazie per la risposta..
ora stavo provando a flashare il boot.img (preso dal .zip della Viper 3.3.7) . Lo metto nella cartella fastboot che ho in C: , apro il prompt, mi sposto in C:/fastboot , lancio il comando "fastboot flash boot boot.img" ma mi resta in "waiting for device"
Il telefono è in fastboot ed io sul display leggo "FASTBOOT USB" ! Ho googlato un po e dicono di attivare l'opzione di Debug USB.. Ma ho visto ed a me era già attiva!
Mi sai dare qualche consiglio su come procedere? Grazie mille!!
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
HTC One S e DNA hanno ricevuto l s-off!
Speriamo bene!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Originariamente inviato da fagottino
Strano anche a me lo faceva ma perché stavo in bootloader e non in fastboot prova a ricaricare il fb
fagottino usingHTC P3600HTC DesireHTC One XHTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g
Prova a riavviare il pc strano che se prima andava ora non va e poi prova un'altra usb