a me invece perde sempre l'impostazione del time-out del display, io lo imposto a due minuti, poi appena spengo e riaccendo il cell, torna a 30 secondi da solo.. il che è fastidioso.. capita anche ad altri?
a me invece perde sempre l'impostazione del time-out del display, io lo imposto a due minuti, poi appena spengo e riaccendo il cell, torna a 30 secondi da solo.. il che è fastidioso.. capita anche ad altri?
Quando spegni e riaccendi, o quando spegni per batteria scarica? A me dava quel problema quando entrava in risparmio energetico, e dopo aver ricaricato la batteria non mi reimpostava i valori definiti da me ( anche il sync a volte restava in off).
È sparito il problema con un erase cache > flash boot > erase cache.
1) Per esperienza personale ti consiglio di usare la 3.3.6 con kernel xm.
2) Non credo sia necessario formattare la memoria interna del terminale ma fare solo un full wipe.
3) Sempre secondo il mio parere è più giusto riscaricare tutte le app e non fare un ripristino degli apk.
4) Il red theme è compatibile con la 3.3.6 ma non l'ho mai usato
ViperX 3.3.8
- Updated VenomHUB, Filemanager
- NEW HTC IME skinning
- Added notification count tweak
- Updated tweaks app to new HTC carousel
- Notification extras
Shake action
Volume keys action- Updated Multi-DPI Play Store
ViperX OTA 3.3.7-3.3.8
Ultima modifica di sirioo; 03-03-13 alle 21:27
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Voglio provare l'emozione del mio primo update via OTA di una ROM moddata.. ma si può fare un controllo per la presenza dell'update come con una ROM stock oppure no?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ficciomc (03-03-13)