ho notato una cosa strana....se ho il WiFi acceso e copro totalmente la scossa posteriore con tutte e 2 mani sia il segnale del WiFi sia quello della rete calano almeno del 50% ...ma a voi accade ? non è strana come cosa?
ho notato una cosa strana....se ho il WiFi acceso e copro totalmente la scossa posteriore con tutte e 2 mani sia il segnale del WiFi sia quello della rete calano almeno del 50% ...ma a voi accade ? non è strana come cosa?
Ultima modifica di sirioo; 20-01-13 alle 02:23
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
![]()
LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X
si ma calava anche il segnale della linea 3g
comunque il mio timore che il mio cell era afflitto da questo problema hardware ; [HARDWARE FAULT] WiFi antenna fault. HTC One X [30.08.2012] - xda-developers
invece effettivamente se faccio pressione su quel punto a me cala il segnale e non l'inverso...
comunque ieri ho provato al ordroid e la batteria mi ha permesso di avere lo screen on x 3:30 min , usando solo wifi,smanettando tanto ....questo senza connessione dati e pochi minuti di telefonate...
ora provo un po' la viperx e vediamo se ci sono reali differenze
Ultima modifica di sirioo; 20-01-13 alle 15:42
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Ripeto che le abbreviazioni sono vietate..
Io sono due giorni che lo uso e ho una durata che in confronto alla maximus o come si chiama è penoso. Cioè si può usare lo stesso...adesso acceso alle 8 con rete dati accesa sempre e uso di fb SMS whasapp abbastanza pesante ma nulla di che, adesso è al 25 per cento...con la max ero più o meno al 50-60%. Ci sono app che ti dicono quanto hai usato schermo rete ecc? Anche queste fanno sprecare batteria perché sempre aperte o no?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io credo di aver trovato un bug della wifi
in pratica anche stando vicino al router ho il segnale al 100% e la velocità della connessione a 65 MBps , se spengo il display dopo 1 minuto mi ritrovo il segnale al 100% e la velocità della connessione a 1 MBps
qualcuno ha notato lo stesso problema....(questo anche mettendo il flag su "Prestazioni wifi migliori"...grazie
Io faccio sempre 3/3.30 ore di schermo acceso come la ordroid...
Su xda gente arriva anche a 5 ore..
Bisogna vedere come lo si usa, per il resto è fluida, personalizzabile e la batteria copre la giornata a molte persone
Sent from HOX