CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 340 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Certo. Sono 3 barre...... Troppe ! Con un minimo di creativitá e capacitá si protrebbe ridurre tutto a una sola barra. Poi se vogliamo le applicazioni immediate basta mettere il menú come desktop come nelle miui....... Non una barra stile unity a sinistra e una sense in basso che sta li a girarsi i pollici.........


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,311
    Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

    Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Ma non c è un modo per attivarla attraverso un movimento slide??? E poi come si fa a personalizzare con le app a proprio piacimento??

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Mi rispondo da solo...basta tenere premuto su "visualizza"

    Comunque non dovete utilizzarla per forza e non rimane fissa sulla home, quindi se non vi piace o la considerate inutile la soluzione è semplice...non la usate!! cerchiamo di fare critiche costruttive per migliorare la ROM senza fare polemiche

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #1133
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo...basta tenere premuto su "visualizza"

    Comunque non dovete utilizzarla per forza e non rimane fissa sulla home, quindi se non vi piace o la considerate inutile la soluzione è semplice...non la usate!! cerchiamo di fare critiche costruttive per migliorare la ROM senza fare polemiche

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    non vedo polemica...è inutile ed è il mio punto di vista ...pure per questo l'ho tolta tramite titanium backup dopo 5 min ....
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #1134
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sirioo hai ragione. Troppi fronzoli , credo che il team non abbia un buon styler cosí come quel genio che ha scelto uno scheduler adatto per i vecchi pentium mmx........ Ho contribuito economicamente al progetto ma se va avanti cosí credo cambieró distribuzione.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #1135
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Sirioo hai ragione. Troppi fronzoli , credo che il team non abbia un buon styler cosí come quel genio che ha scelto uno scheduler adatto per i vecchi pentium mmx........ Ho contribuito economicamente al progetto ma se va avanti cosí credo cambieró distribuzione.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    tuxino il progetto resta valido , sinceramente è vero che con il kernel stock (se pure molto stabile) avere come scheduler solo il noop è un po' riduttivo , non avere la possibilità di fare undervolt tramite il Tweaks della cpu è una pecca ma anche avere la possibilità di scegliere un altro cpu governor da quelli standard è un po' riduttivo....credo che RichmondoUK punta sulla stabilità poi chi vuole fare oc o uv l'unica cosa possibile e cambiare kernel ed usare Trickster mod..
    Ultima modifica di sirioo; 21-04-13 alle 00:22
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #1136
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Forse non si ha presente quello che c'è dietro a tutto questo.
    Ognuno ha suoi pensieri, e pareri, ma qua si sta sfiorando il ridicolo.
    La scelta del kernel è stata presa per la stabilità della rom e per il complesso generale.
    Se poi non vi va bene quello che gente sta a sviluppare perdendo del loro tempo libero e non essendo retribuiti, siete liberi di prendere e cambiare, o mettervi voi a farlo.
    Detto questo, passiamo alla barra.
    Su xda tutti la utilizzano e sono felici, è nata quest'idea dal nulla e c'è gente che per noi modder perdono ore per far qualcosa di funzionale.
    Poi dipende dall'utilizzo che uno ne fa del telefono.
    È il bottone del multitasking avanzato.
    Con un semplice tap avete le app preferite, le ultime app e le app che si aprono sopra le app.
    A chi non capita di non sapere un termine e di doverlo cercare su internet?? O se si è su un'app e si vuole cambiare canzone?
    Ribadisco, ognuno è libero e ha il suo utilizzo.
    Qui chiudo.
    Ma il prossimo che continua a dare del deficiente a chi sviluppa, perde ore per voi, che non sa prendere delle scelte, verrà richiamato e i post verranno rimossi dal thread.

    Sent from HOX with Tapa4 Beta
    Ultima modifica di iGuich; 21-04-13 alle 00:28

  8. #1137
    Senior Droid L'avatar di fillo82


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    805

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    guich parole sante!sono dalla parte degli sviluppatori;chi non ha mai prodotto nulla non puo capire cosa ci sta dietro.c e gente che perde tempo non pagato per farci divertire.chi pretende le rom se le deve fare da se o paga gente e se le fa fare su misura!una critica costruttiva ci puo stare ma penalizzare a tal punto e sminuire il grande lavoro e ribadisco gratuito che gli sviluppatori fanno per noi non puo esistere.ovvio che ognuno ha i suoi gusti,si scarica la rom che come base gli piace e da li se la personalizza a suo piacere!guich continuate cosi che va piu che bene
    scusate per off topic ma quando ce vo ce vo

    DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29


    SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

  9. #1138
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Forse non si ha presente quello che c'è dietro a tutto questo.
    Ognuno ha suoi pensieri, e pareri, ma qua si sta sfiorando il ridicolo.
    La scelta del kernel è stata presa per la stabilità della rom e per il complesso generale.
    Se poi non vi va bene quello che gente sta a sviluppare perdendo del loro tempo libero e non essendo retribuiti, siete liberi di prendere e cambiare, o mettervi voi a farlo.
    Detto questo, passiamo alla barra.
    Su xda tutti la utilizzano e sono felici, è nata quest'idea dal nulla e c'è gente che per noi modder perdono ore per far qualcosa di funzionale.
    Poi dipende dall'utilizzo che uno ne fa del telefono.
    È il bottone del multitasking avanzato.
    Con un semplice tap avete le app preferite, le ultime app e le app che si aprono sopra le app.
    A chi non capita di non sapere un termine e di doverlo cercare su internet?? O se si è su un'app e si vuole cambiare canzone?
    Ribadisco, ognuno è libero e ha il suo utilizzo.
    Qui chiudo.
    Ma il prossimo che continua a dare del deficiente a chi sviluppa, perde ore per voi, che non sa prendere delle scelte, verrà richiamato e i post verranno rimossi dal thread.

    Sent from HOX with Tapa4 Beta

    ma chi ha dato del deficiente a chi ? ma siamo in regime che non posso dire che per me è inutile? misà che prima di sparare certa roba ti consiglio di contare fino a 2000 ....


    per quanto riguarda il kernel ho scritto la stessa roba non capisco perchè insisti nel parlare al plurale...RELAX
    Ultima modifica di sirioo; 21-04-13 alle 00:35
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  10. #1139
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guich ........ Buona fortuna , lo squadrismo crea solo dissapori. Se devi censurare...... Censura .


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #1140
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Colgo l'occasione per dire la mia su questo progetto. Io faccio molte app e programmi .exe per il semplice fatto che servono a me, quindi lo faccio per come piacciono a me, poi se altri li vogliono se li possono prendere, ma se si lamentano cavoli loro. Credo che questo team di sviluppo si comporti proprio così, lavorano per portare avanti un progetto che per nostra fortuna hanno reso pubblico e accessibile a tutti ed è per questo che li stimo.
    Coloro che fanno critiche dovrebbero farsi un esame di coscienza o stare direttamente zitti, perché nessuno li obbliga ad avere questa ROM e nessuno li obbliga a pagare il supporto, se avete problemi prendetevi la ROM e modificatela come vi pare, ammesso che sappiate cosa significhi programmare e inserire pacchetti nella ROM, dopo di che abbiate il coraggio di mettere pubblica il vostro lavoro e vediamo se quando leggete commenti come i vostri vi fanno piacere.
    Io quella barra la ho ma non la uso mai, preferisco una cartella nella home o nella dock, ma molte persone la trovano utile, voi (solo per come vi permettete di giudicare il lavoro altrui) non dovreste avere neanche testo, perché quello che per voi e inutile per altri è utile. Io ad esempio ho sempre sognato di avere il multifinestra sul mio hox e averlo visto in questa release mi ha fatto brillare gli occhi.
    Infine, per tutte le cose che spesso sono in più, basta fare la cosa più semplice, non usarlo. Non ti piace la barra? Non la usare, non ti piace il multiview? Non la usare, non ti piace il kernel cambialo, non ti piace la rom? Usane un'altra.
    Si vede che voi non avete mai prodotto nulla con le vostre mani, perché altrimenti avreste capito che le vostre critiche sono molto irritanti. I pareri devono essere costruttivi non puramente obiettivi.
    Detto questo spero, anche io come guich, di non dover più leggere questi commenti.
    Chiudo rinnovando il mio ringraziamento al team che sta portando avanti questo bellissimo progetto è che ci regala sempre nuove release è chicche ad ogni nuovo aggiornamento. Io non ho idea di come si sviluppi una ROM, Masino sicuro che si ci passa tanto tempo. Complimenti.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 114 di 340 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy