Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ero solito disinstallare applicazioni di sistema con TitaniumBackup es ad un certo punto mi sono accorto che Google mi dava errore sulla sincronizzazione, poi ho scoperto che era dipeso da una app che avevo disinstallato ... mi pare si trattasse di "attività" .
A me sincronizza funziona, nel senso che non da errori, ma non so cosa aggiorni perchè non lo uso molto google e google+.
Io invece ho un'altro quesito e non so se sia la sezione giusta.
Sono passato a 3(ero Voda) e contemporaneamente sono passato da viper 2.7.4 e 3.7.7.
Sto riscontrando un traffico elevato sotto la copertura dati, nel senso che prima in una settimana stavo tranquillamente sotto i 200 mega, mentre ora usandolo più o meno allo stesso modo arrivo anche agli 80 mega giornalieri.
Dal sito della Tre nel dettaglio del traffico dati, risulta che più o meno ogni ora ho un pacchetto da circa 4 MB.
Ho installatato un paio di programmi per il controllo del traffico ed ho riscontrato:
- con Traffic monitor Plus, alla voce android.uid.system:1000 ho parecchi mega giornalieri in uscita (praticamente l'80% del mio traffico)
- Con Network monitor (che però non ho capito bene come funziona) alla voce applicazioni vedo
- nel consumo giornaliero: 3fingerservice che invia molti dati( attualmente 19 MB) Media storage 4.3MB
- nel consumo stettimanale: 3fingerservice non è neppure presente, in compenso trovo google backup che è quasi a 200 MB mentre Media storage a 30MB
Secondo voi dipende dalla ROM, da qualche applicazione di sistema, da qualche programma in particolare o dall'operatore?
Ho scritto qui, perchè una delle cause potrebbe essere la ROM, visto che prima non avevo questo problema e le applicazioni che installo io sono le stesse di prima.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
baraduka (01-08-13)
A mio parere questa rom é perfetta!
Inviato dal mio HTC One X viperx