Mmm...no, personalmente nessun problema del genere. Ho appena provato per certezza. Magari prova a pulire la cache di youtube o disinstallarne gli aggiornamenti, in modo da forzare un' aggiornamento pulito ( o magari installa la versione moddata da venom hub ). Non so suggerirti altro. Comunque ripeto, a me non da nessun problema.
Ma a voi compaiono questi numeri?
Ti dirò:
Per la seconda immagine sembra corrispondere al mio menu "Exchange mail Policy".
La prima immagine invece non ho corrispondenza nelle voci di menu ( mi manca l's2w doubletap, e la penultima voce si chiama "Dalvik VM heapsize" e come descrizione ho il tuo stesso testo "enable bigger growth"), e ad occhio i tuoi numeri dovrebbero corrispondere al nuovo menu "Low battery warning".
Ma hai installato full o ota?
a voi funziona la sincronizzazione sotto google: dettagli persone ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
FULL, comunque ho anche il problema dei WiFi che si impalla solo sul telefono, (portatile, tab e l altro telefono funziona normalmente) per farlo ripartire devo riavviare il modem.
Ora faccio di nuovo il flash pulito.
Avrei una domanda, dopo aver flashato la rom posso ritornare nel bootloader per flashare il kernel oppure è consigliabile fare il primo avvio, impostare tutto e alla fine flashare il kernel?
Il kernel puoi flasharlo prima della ROM, o subito dopo. Se vai di kernel custom, e lo flashi prima, ricordati di selezionare la voce relativa ai kernel non venom ( non ricordo la dicitura esatta ) durante il flash della ROM.
In linea di massima ti conviene rientrare subito nel bootloader senza eseguire il primo avvio, anche perché se monti rom diverse otterresti l'avvio handicapizzato ( blank screen, no rete etc) per incompatibilità del kernel.
Ricorda che se rimani sulla stessa ROM, il kernel che hai sotto va già bene.
E ricorda anche di flashare i moduli via recovery se vai di kernel custom.
Per il wifi...controlla l'assegnamento degli ip sul router ( se quando parli di riavvio del modem, intendi dire riavvio del router ). Magari hai ip statico sul cell, e hai già dispositivi in casa che usano quell'ip.
Ultima modifica di liberaccio; 29-07-13 alle 11:33
carminuccio (29-07-13)