CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 340 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    qualsiasi video faccio partire mi da come messaggio formato video non supportato
    hai risolto?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, dopo un paio di mesi di rom stock (il telefono era rientrato dall'assistenza per una macchia gialla nello schermo), ho voluto rimettere la viper 3.7.7......la Rom va bene tranne una cosa che non so se dipende dalla Rom stessa o da un errore nel flash.....praticamente quando il display è spento (in standby) e lo riaccendo, l'anello dello sblocco display non è subito reattivo, praticamente lo devo toccare due volte per farlo sbloccare........capita a qualcuno?? Fatemi sapere, grazie!

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo un paio di mesi di rom stock (il telefono era rientrato dall'assistenza per una macchia gialla nello schermo), ho voluto rimettere la viper 3.7.7......la Rom va bene tranne una cosa che non so se dipende dalla Rom stessa o da un errore nel flash.....praticamente quando il display è spento (in standby) e lo riaccendo, l'anello dello sblocco display non è subito reattivo, praticamente lo devo toccare due volte per farlo sbloccare........capita a qualcuno?? Fatemi sapere, grazie!
    Prova con un wipe cache e dalvik cache da Recovery
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Hai scritto "ho rimesso la viper" significa che il telefono è andato in garanzia come "relocked"??? Comunque per il problema dello sblocco i casi sono 2:
    1)hai aggiornato all ultimo firmware prima di mettere la viper
    2)fai tutti i wipe prima di mettere la ROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Hai scritto "ho rimesso la viper" significa che il telefono è andato in garanzia come "relocked"??? Comunque per il problema dello sblocco i casi sono 2:
    1)hai aggiornato all ultimo firmware prima di mettere la viper
    2)fai tutti i wipe prima di mettere la ROM
    Si, è andato come relocked, l'ho risbloccato, sono andato in boot, ho flashato il file boot.img tramite tool kit, ho flashato la Rom dal telefono facendo il full wipe da aroma installer......ecco cosa ho fatto.....ho sbagliato qualcosa? Non ho fatto i delvik, quello si, inoltre ho notato che al momento dell'installazione non mi funzionava il touch nell'aroma installer......son dovuto andare di tasti up-down provando tante volte perché a volte non mi faceva andare avanti, non é stato semplice.....ma alla fine l'ha installata....insomma, la Rom va bene tranne questo problema. Ps mi postate l'ultima recovery buona che possa flashare? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Si, è andato come relocked, l'ho risbloccato, sono andato in boot, ho flashato il file boot.img tramite tool kit, ho flashato la Rom dal telefono facendo il full wipe da aroma installer......ecco cosa ho fatto.....ho sbagliato qualcosa? Non ho fatto i delvik, quello si, inoltre ho notato che al momento dell'installazione non mi funzionava il touch nell'aroma installer......son dovuto andare di tasti up-down provando tante volte perché a volte non mi faceva andare avanti, non é stato semplice.....ma alla fine l'ha installata....insomma, la Rom va bene tranne questo problema. Ps mi postate l'ultima recovery buona che possa flashare? Grazie
    Hai provato a fare qualche ulteriore wipe da Recovery ?
    altrimenti riprova a flashare di nuovo la ROM da zero ... dopo un fullwipe.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

cid? firmware di base?

Per sapere Il tuo cid digita all'interno del terminale : fastboot oem readcid

Per sapere la versione di base del tuo firmware installato digita all'interno del terminale : fastboot getvar version-main

riporta qui il risultato...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora, il cid è htc_405, la base 5.1204.162A.29, proverò a fare i delvik e wipe cache da recovery.......casomai dovessi riflashare mi dite la sequenza esatta di quello che devo fare? Per caso: recovery, tutti i full wipe, fastboot, flash dal pc del boot.img e poi flash Rom??

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Allora, il cid è htc_405, la base 5.1204.162A.29, proverò a fare i delvik e wipe cache da recovery.......casomai dovessi riflashare mi dite la sequenza esatta di quello che devo fare? Per caso: recovery, tutti i full wipe, fastboot, flash dal pc del boot.img e poi flash Rom??
    dando fastboot getvar version-main mi interessava sapere la versione del firmware non della radio che e la 5.1204.162A.29 compresa nella rom...

la sequenza è :

Full wipe

da fastboot

fastboot erase cache
    fastboot flash boot boot.img
    fastboot erase cache

e poi flash della rom

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusatemi non come mai ma ho abilitato la rotazione della schermata della chiamata. Come sistema?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Pagina 178 di 340 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio