Ho installato e va tutto ok l'unica cosa che ho notato è che quando vado a scaricare sfondi per l'appdrawer si blocca e non scarica niente, ma si può modificare la capacità dell'appdrawer nei tweaks come avveniva in passato?Io nn l'ho trovato
Altro dubbio: bluetooth. Nel collegarsi a dispositivi già associati mi sembra che abbia problemi. Collegandolo alle casse Bluetooth ( via nfc ) al primo paring nessun problema. I successivi collegamenti invece falliscono ( quando ormai è già accoppiato ). Qualcuno ha modo di provare ( magari con un auricolare bluetooth ) ?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Mi spiegate perché fare di nuovo la donazione al team?l'avevo fatta tempo fa....grazie. mi cerca la key.
Ultima modifica di iLuke; 01-09-13 alle 17:43
Domandina facile facile.
Ho letto che con la stock non è possibile il toggle diretto della rete da 2g a 3g e viceversa e che questo è fattibile con una custom ROM e nello specifico una cyanogenmod. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche con questa ROM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato prima con lo stereo in macchina, è un Pioneer che integra il vivavoce bluetooth quindi è come se fosse un auricolare: mi è sembrato che non ci fossero problemi, l'accoppiamento è stato rapido e ho provato anche a spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono e dell'auto, sembra tutto ok...
Intendi lo switch diretto da "GSM/WCDMA auto" a "Solo GMS" e viceversa? Sarebbe appunto 3g -> 2g e viceversa..
Questo è uno screen di alcuni quick settings presenti della viperX
premendo su network mode viene impostata la modalità "Solo GSM" (2g), premendo un'altra volta viene impostato nuovamente "GSM/WCDMA auto" (3g). Intendevi questo?
liberaccio (01-09-13),th3D0ct0r (01-09-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.