Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Quello che invece non mi sta piacendo è la durata della batteria nella viper. Sto aspettando i canonici giorni di assestamento, ma la maximus mi aveva colpito perché poco esosa ( è anche vero che avevo il kernel stock ). Credo che una buona dose di colpa l'abbia il sensore di luminosità. Anche in modalità lowest la luminosità mi secca la cornea :O. Mi sa che vado di custom.
Io con la maximus mi trovavo male invece con la batteria. .
-
Ho installato e va tutto ok l'unica cosa che ho notato è che quando vado a scaricare sfondi per l'appdrawer si blocca e non scarica niente, ma si può modificare la capacità dell'appdrawer nei tweaks come avveniva in passato?Io nn l'ho trovato
-
Quote:
slevin78
Ho installato e va tutto ok l'unica cosa che ho notato è che quando vado a scaricare sfondi per l'appdrawer si blocca e non scarica niente, ma si può modificare la capacità dell'appdrawer nei tweaks come avveniva in passato?Io nn l'ho trovato
Parli di Dalvik VM HeapSize nelle Advanced?
-
Quote:
ficciomc
Io con la maximus mi trovavo male invece con la batteria. .
Probabilmente cazzeggio troppo ancora :)
-
Altro dubbio: bluetooth. Nel collegarsi a dispositivi già associati mi sembra che abbia problemi. Collegandolo alle casse Bluetooth ( via nfc ) al primo paring nessun problema. I successivi collegamenti invece falliscono ( quando ormai è già accoppiato ). Qualcuno ha modo di provare ( magari con un auricolare bluetooth ) ?
-
Mi spiegate perché fare di nuovo la donazione al team?l'avevo fatta tempo fa....grazie. mi cerca la key.
-
Quote:
Brand07
Mi spiegate perché fare di nuovo la donazione al team?l'avevo fatta tempo fa....grazie. mi cerca la key.
leggi dal post 1858 di questo thread :)
-
Domandina facile facile.
Ho letto che con la stock non è possibile il toggle diretto della rete da 2g a 3g e viceversa e che questo è fattibile con una custom ROM e nello specifico una cyanogenmod. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche con questa ROM.
-
Quote:
liberaccio
Altro dubbio: bluetooth. Nel collegarsi a dispositivi già associati mi sembra che abbia problemi. Collegandolo alle casse Bluetooth ( via nfc ) al primo paring nessun problema. I successivi collegamenti invece falliscono ( quando ormai è già accoppiato ). Qualcuno ha modo di provare ( magari con un auricolare bluetooth ) ?
Ho provato prima con lo stereo in macchina, è un Pioneer che integra il vivavoce bluetooth quindi è come se fosse un auricolare: mi è sembrato che non ci fossero problemi, l'accoppiamento è stato rapido e ho provato anche a spegnere e riaccendere il bluetooth del telefono e dell'auto, sembra tutto ok...
Quote:
13ciccio87
Domandina facile facile.
Ho letto che con la stock non è possibile il toggle diretto della rete da 2g a 3g e viceversa e che questo è fattibile con una custom ROM e nello specifico una cyanogenmod. Mi domandavo se fosse possibile farlo anche con questa ROM.
Intendi lo switch diretto da "GSM/WCDMA auto" a "Solo GMS" e viceversa? Sarebbe appunto 3g -> 2g e viceversa..
Questo è uno screen di alcuni quick settings presenti della viperX
http://img46.imageshack.us/img46/6793/ua89.png
premendo su network mode viene impostata la modalità "Solo GSM" (2g), premendo un'altra volta viene impostato nuovamente "GSM/WCDMA auto" (3g). Intendevi questo?
-
Quote:
-Luke-
Intendi lo switch diretto da "GSM/WCDMA auto" a "Solo GMS" e viceversa? Sarebbe appunto 3g -> 2g e viceversa..
Questo è uno screen di alcuni quick settings presenti della viperX
http://img46.imageshack.us/img46/6793/ua89.png
premendo su network mode viene impostata la modalità "Solo GSM" (2g), premendo un'altra volta viene impostato nuovamente "GSM/WCDMA auto" (3g). Intendevi questo?
Esatto, questo. Mi scoccia avere solo scorciatoie. Sai se c'è anche un tasker integrato?
E la viper guadagna punti.