CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria HOX+ per il nostro HOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Batteria HOX+ per il nostro HOX

    Salve a tutti;
    ieri navigando nel web sono incappato in un articolo in cui si discuteva del fatto che alcuni dev di XDA sono riusciti a mettere la batteria di HOX e HOX+ su di un HOS...ora mi chiedevo (visto che le dimensioni sono esattamente le medesime tra HOX e HOX+) se si potesse mettere la batteria dell HOX+ sul nostro HOX.
    Del fatto che ci si possa mettere ne sono abbastaqnza convinto, piu che altro il problema è trovarla, io ho cercato un po ovunque ma non riesco a trovarla.
    Qualcuno ha idea di dove si possa trovare questa fantomatica batteria di HOX+?
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Salve a tutti;
    ieri navigando nel web sono incappato in un articolo in cui si discuteva del fatto che alcuni dev di XDA sono riusciti a mettere la batteria di HOX e HOX+ su di un HOS...ora mi chiedevo (visto che le dimensioni sono esattamente le medesime tra HOX e HOX+) se si potesse mettere la batteria dell HOX+ sul nostro HOX.
    Del fatto che ci si possa mettere ne sono abbastaqnza convinto, piu che altro il problema è trovarla, io ho cercato un po ovunque ma non riesco a trovarla.
    Qualcuno ha idea di dove si possa trovare questa fantomatica batteria di HOX+?
    Grazie a tutti in anticipo
    diciamo che non lo fa nessuno per il semplice fatto che 200 mha non cambiano quasi nulla...


    LG optimus one ---> HTC desire ---> HTC sensation ---> HTC ONE X ---> Nexus 4 ---> LG G2 ---> Meizu MX5 ---> Xiaomi mi5 --> Samsung Galaxy S8 --> Iphone 7 --> Iphone X

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro.p Visualizza il messaggio
    diciamo che non lo fa nessuno per il semplice fatto che 200 mha non cambiano quasi nulla...
    beh in realtà sarebbero 300 mah (hox 1800, hox+ 2100) e poi comunque non è solo migliorata la capienza, da quel che leggo in giro è molto migliore proprio la tecnologia della batteria di hox+....po non so nn sono un ingegniere

    Ps: cmq anche fosse la stessa tecnologia, quelle 2 o 3 ore in piu penso che le garantisca...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto e vi assicuro che cambia eccome. Soprattutto perché la mia batteria aveva già un annetto sulle spalle e sostituirla con una nuova da 2100 ha dato dei risultati eclatanti


    Ecco lo screen dopo il primissimo ciclo di carica: tenete conto che può migliorare anche sensibilmente una volta entrata a regime.


    3 ore di schermo acceso con ancora il 32%. Con la batteria di prima arrivavo a mala pena a 2:45 con tutta la carica. Inoltre specifico che per la sostituzione:
    - non occorrono attrezzi particolari se non un cacciavitino a stella ben fatto e un plettro per chitarra
    - la spesa è di circa 33 euro, quindi sostenibile senza fare la fame
    - non occorre essere dei fenomeni

    Io sono abbastanza pratico in questo genere di lavori, ma vi assicuro che una volta tolte 5 viti e due connettori il gioco è fatto. ATTENZIONE! È ASSAI IMPROBABILE che riusciate a non rompere l'adesivo VOID quindi dite ciao alla garanzia. Per ora sono soddisfattissimo, posterò nuovi screen appena avrò fatto altri cicli di carica.

    Preciso che ho kernel stock, voltaggi normali e non ho nessun tipo di programma per il risparmio energetico ne di dati ne di WiFi: ho sempre tutto attivo e sincronizzazione automatica a palla

    Inviato dal mio HTC One X
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 23-05-13 alle 13:49
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Altro screen... domani provo con un Po di undervolt comunque a parte i primi due giorni mi pare si sia ormai stabilizzata... Non sembra dare grandi plus rispetto alla batteria stock, ma qualcosa fa...
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy