Ho aggiornato il primo post di questo thread con le informazioni e i link (funzionanti) che ti servono per installare questa ROM!
DAI CHE CE LA FAI!!![]()
zooropa76 (17-03-13)
Ciao scusate una domanda
Con la ROM di Mike si potranno ricevere gli aggiornamenti via OTA quindi se tra un mese sarà disponibile un nuovo aggiornamento di HTC, sarà possibile effettuarlo....
Con il Procedimento della RUU si posso ricevere gli aggiornamenti ed installarli comunque?
Uno dei due procedimenti da qualcosa in più dell'altro?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Buonasera, si è verificato questo problema. Ho seguito la procedura RUU, tutto ok i primi due passaggi, al momento di installare la rom tramite la RUU, siccome la percentuale della batteria era inferiore al 30%, si è bloccato il processo di ripristino della rom stock. Purtroppo il telefono rimane in modalità fastboot, col display acceso, impedendomi di fatto la ricarica della batteria del telefono. Sto provando a caricare la batteria col display acceso e in modalità fastboot, vediamo che succede, ma sinora, dopo circa un'ora, sul display appare sempre la scritta che la batteria è insufficiente per il flash. Consigli? Grazie.
Presupponendo che prima di fare qualsiasi flash è caldamente consigliato avere la batteria almeno all'80% carica...
In modalità fastboot (Da quello che ricordo) non si carica la batteria...
Se hai la recovery TWRP, puoi ricaricare la batteria tramite questa recovery.
Altrimenti scaricala al volo e flashala in 2 secondi (penso che te la faccia flashare anche con la batteria sotto il 30%)
il problema è che non mi fa accendere in recovery. Dove la trovo questa recovery TWRP? Il link indicato nella guida porta file inesistente
Ultima modifica di Ervin; 23-03-13 alle 23:35
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Grazie per i consigli, ma nessuna delle ruu sopra postate va bene. Il mio cid è TIM_401. Cmq, ho caricato la batteria dal prompt dei comdandi grazie ad una guida trovata su hdblog.
Non mi fa flashare nemmeno la recovery TWMP, io sono una frana, ma stasera non è serata. Grazie lo stesso.
ps: topy00 non ridere :-)