questa: cm-10.2-20130907-NIGHTLY-endeavoru.zip
il fatto č che si blocca sulla schermata HTC iniziale non esce nemmeno quietly brilliant eppure io ho flashatto il boot.img estratto dallo zip della ROM
Hai preso proprio quella sbagliata, la build del 7 non si avvia
Originariamente inviato da rajitsingh
Si per ora metti la cm-10.1.3-RC2-endeavoru.zip
anche per la Paranoid sto leggendo che ci sono problemi.. vai di cyano per ora, dovrebbe avviarsi![]()
ora provo grazie mille, nel caso ci siano aggiornamenti puoi avvisarmi? io non sono registrato su xda e ti dico la veritā non ho nemmeno tempo di leggere tutto spesso e volentieri
PS: nemmeno quella cyanogenmod parte. esce questo
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "1.28.0000"
Ultima modifica di jekolino93; 07-09-13 alle 15:17
Fai la seguente prova.. su XDA dicono che non sia pių necessaria ma se vuoi prova lo stesso.
- Nel zip dela ROM vai nel file \META-INF\com\google\android\updater-script e lo apri con un editor di testo, dovresti riuscire ad aprirlo senza estrarlo dal zip, se non riesci allora lo estrai lo modifichi e poi lo rimetti al suo posto nel zip.
- aggiungi questo codice in fondo
in modo da ottenere questocodice:|| getprop("ro.bootloader") == "1.72.0000"
- Salvi il file nel posto dov'era originariamente.codice:assert(getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru"); assert(getprop("ro.bootloader") == "1.28.0000" || getprop("ro.bootloader") == "1.31.0000" || getprop("ro.bootloader") == "1.33.0000" || getprop("ro.bootloader") == "1.36.0000" || getprop("ro.bootloader") == "1.39.0000" || getprop("ro.bootloader") == "1.72.0000");
- Installi la ROM.