Puoi farti un giro QUI o QUI e cercare tra i tag [CM10.1] [CM10.2], ....
Oppure più comodamente puoi cercare nel playstore cercando voci come "cm10.1 theme", "cm10.2 theme"![]()
page64 (14-09-13)
Salve a tutti !
Ho lasciato la cyanogenmod da tempo per colpa della fotocamera che uso spesso e sulla cyanogenmod non va.
Non voglio ripetermi ma faccio un piccolo riassunto per far capire cosa sto cercando di spiegare
In pratica per colpa del chip imageSense non si può usare la modalità HDR , Scatti a raffica , SlowMotion ecc ecc su cyanogenmod
Ieri sono incappato in una discussione su XDA molto particolare e mi ha lasciato perplesso
[APP] [31.08.2013] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5 w/o phone calling - xda-developers
In pratica sembra che con questa app si riesca a sfruttare il chip image anche sulle AOSP (vedi cyanogemod).
Ora siccome non voglio formattare il terminale per l'ennesima volta e per fare l'ennesima prova vorrei chiedere a voi la cortesia di testarla su una cyanogenmod
Potreste farmi questo enorme piacere
Voglio solo sapere se HDR , Burst mode e compagnia funzionano effettivamente anche su cyanogenmod
Aspetto i vostri resoconti
Dovrei tornare alla buona vecchia Sentinel (CM-based) nei prossimi giorni, visto che mi son già stufato della nuova Sense e soprattutto dei suoi consumi esagerati..se porti pazienza ti saprò dire![]()
Io con la Cyano mi trovo magnificamente e che uso le nightly !
PIxel 2 XL 4/64
Niente, su ROM BeanStalk (Android 4.3) l'app va in Force Close..comunque a prima vista mi pare un'ottima ROM...basata sulla CM con alcuni tweak da PA e AOKP..una sorta di PacMan per intenderci!
Che bug ha questa custom ROM?
E' più stabile la 4.3 o la 4.2? Grazie![]()
La nightly che monto ora ha problemi con la registrazione video, nel senso che con Focal appena si tocca sul pulsante di Rec l'app va in chiusura forzata..ho provato anche con l'apk della fotocamera di One/S4 Google Edition ma cliccando su Rec semplicemente non parte la registrazione :thumbdown: inoltre ho problemi con la riproduzione video dai 720p in su, non capisco se è colpa di qualche mia impostazione sciagurata o della ROM..ultima cosa, secondo me manca ancora un po'di ottimizzazione rispetto alla 4.2, quindi se hai poco sbattimento di cambiare ROM in tempi brevi ti consiglio queste ultime..per l'uso quotidiano sono eccellenti e non ti obbligano a ri-flashare ogni settimana le nuove nightly per risolvere i bug![]()
ho sentito oggi parlare dell'app CyanogenMod Installer..a quanto ho capito, e da come si può vedere dai video, basta installarla sul telefono e poi procedere via pc, con pochi click si ha lo sblocco del bootloader e la rom installata..questo sui telefoni supportati dalla rom (e quindi anche il One X, presumo), ma i video che ho visto sono su nexus4..
da qui la mia domanda, se qualcuno magari l'ha già provata o ne ha sentito parlare: se la usassi, avrei lo sblocco automatico del bootloader o dovrei cmq svolgere questa operazione tramite htcdev?
se mi fa tutto praticamente da solo non ci penso due volte e procedo..anche perchè come molta gente ho riscontrato il problema di ricezione wifi dopo l'aggiornamento a jellybean 4.2 e alcuni sostengono che con una rom diversa c'è la possibilità che il problema sparisca..in ogni caso, è da tempo che vorrei cambiare rom ma non saprei da dove iniziare e soprattutto ho paura di fare danni..se qua fa tutto da solo, ben venga
Ultima modifica di AleSuperfly; 29-09-13 alle 15:40
Interesserebbe saperlo anche a me
Per ora è in beta e si limita a supportare Nexus 4, Nexus 7 e Galaxy S3..la questione del bootloader credo sia un po'rognosa per essere risolta con un banale installer ma spero di essere smentito, in ogni caso è una procedura abbastanza semplice e sicura se si segue la guida di HTC Dev :-)