CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

HTC ONE X non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa intendi per sei fregato?
    Mi faranno pagare la riparazione?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Che devi mandarlo in assistenza e probabilmente dei pagare 250 euro in quanto devono cambiare la scheda madre...
    Perchè, se sei in apx mode, non puoi uscire, e per capirlo devi vedere se attaccandolo al pc in gestione dispositivi mette la scritta nvidia...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di mandarlo in assistenza, ricordo di averlo collegato al pc e nelle gestione periferiche ricordo di non aver visto nessuna scritta nvidia.
    Il telefono non mostrava nessun segno di vita..... Allora che cosa é?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Prima di mandarlo in assistenza, ricordo di averlo collegato al pc e nelle gestione periferiche ricordo di non aver visto nessuna scritta nvidia.
    Il telefono non mostrava nessun segno di vita..... Allora che cosa é?
    Se non ci hai provato fallo partire in fastboot, tenendo premuto il pulsante accensione e il pulsante vol-
    Tienili premuti foche non ti uscirà una schermata con scritto hboot fastboot recovery ecc...vedi che in basso ci sono degli Android su degli skateboard. Altrimenti collegalo al pc vai in gestione periferiche e tieni premuto il pulsante di accensione finché non esce il led rosso...su youtube c'è un video dove se non sbaglio un ragazzo lo fa partire e poi lo riporta in apx mode...scrivi su glutine apx mode one x

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jekolino93; 16-03-13 alle 18:52

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche in questo modo anche il video su youtube, ma nulla di fatto.
    Il cell si é spento subito dopo aver finito di ricaricare la batteria che segnava 100%.
    Ho tentato in tutti i modi di rianimarlo, ho premuto a lungo il tasto power per piú di 60 secondi, tasto vol - e power per oltre 60 secondi con e senza il collegamento al pc, lo stesso nelle gestione periferiche non lo vede neanche NVIDIA.
    Ora é nelle mani dell'assistenza da venerdi 15 marzo, e non so proprio cosa faranno per riportarlo in vita. Qualcuno mi ha detto che basta cambiare la batteria e subito si accorgerano dello sblocco.
    Ma come faranno ad accenderlo se neanche il cambio della batteria non serve a nulla?
    Forse solo cambiando la main board potranno accenderlo..... e allora si che mi beccaranno....
    Speriamo di no e che magari non mi chiedano nulla, ora nello stato di avamzamento dell'assistenza vedo che é in riparazione.
    Voi cosa ne dite mi faranno pagare la riparazione o attueranno la garanzia?
    Ciao

  7. #16
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche in questo modo anche il video su youtube, ma nulla di fatto.
    Il cell si é spento subito dopo aver finito di ricaricare la batteria che segnava 100%.
    Ho tentato in tutti i modi di rianimarlo, ho premuto a lungo il tasto power per piú di 60 secondi, tasto vol - e power per oltre 60 secondi con e senza il collegamento al pc, lo stesso nelle gestione periferiche non lo vede neanche NVIDIA.
    Ora é nelle mani dell'assistenza da venerdi 15 marzo, e non so proprio cosa faranno per riportarlo in vita. Qualcuno mi ha detto che basta cambiare la batteria e subito si accorgerano dello sblocco.
    Ma come faranno ad accenderlo se neanche il cambio della batteria non serve a nulla?
    Forse solo cambiando la main board potranno accenderlo..... e allora si che mi beccaranno....
    Speriamo di no e che magari non mi chiedano nulla, ora nello stato di avamzamento dell'assistenza vedo che é in riparazione.
    Voi cosa ne dite mi faranno pagare la riparazione o attueranno la garanzia?
    Ciao
    Molti problemi loro lo collegano allo sblocco del bootloader e se non passerà in garanzia, cosa forse molto semplice, dovrai pagare all'incirca 200€ , e poi cambieranno la scheda madre

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi una gradita sorpresa!!!!!!!!
    Mi sono visto arrivare il corriere inaspettatamente con il mio HTC ONE X.
    Ma non è finita qui......... tutto è passato in garanzia no ho pagato nulla....... nonostante il telefono era sbloccato e moddato!!!!!!!
    Credo di essere stato molto fortunato.
    Comunque va bene cosi.....................
    Grazie a tutti...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Oggi una gradita sorpresa!!!!!!!!
    Mi sono visto arrivare il corriere inaspettatamente con il mio HTC ONE X.
    Ma non è finita qui......... tutto è passato in garanzia no ho pagato nulla....... nonostante il telefono era sbloccato e moddato!!!!!!!
    Credo di essere stato molto fortunato.
    Comunque va bene cosi.....................
    Grazie a tutti...
    Beato te, fossero tutte le volte così

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy