Visualizzazione stampabile
-
Si ho provato sia rinominando la cartella che lasciandola cosi come la scarico, si il file non mi da nessun errore ne quando lo scarico ne quando lo estraggo
Edit: leggendo le pagine del topic ho visto che non si devono emttere spazi nel nome cartella ma quando scarico il file ci sono gia gli spazi, li devo togliere?
-
OK penso di aver capito , nel mio caso (CID vodap102 ) il firmware e la radio sono le ultime disponibili e devo attendere per forza l'aggiornamento a 4.2.2 per avere nuovi entrambi e non posso neppure montare una rom con firmware più aggiornato perchè non compatibile con il mio cid !
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
niente s-off niente supercid
In realtà si potrebbe, ma serve avere un riparatore amico ;).
Si apre il Tel, e si va dritti sulla nand protetta a scrivere ( ma a quel punto, piuttosto che solo il cid, ci si fa lo sblocco completo ).
Sirioo tu hai link da passare sulla tavola delle partizioni adottata da HTC, e su come il bootloader riscriva il tutto al riavvio? Fine OT.
-
Quote:
liberaccio
In realtà si potrebbe, ma serve avere un riparatore amico ;).
Si apre il Tel, e si va dritti sulla nand protetta a scrivere ( ma a quel punto, piuttosto che solo il cid, ci si fa lo sblocco completo ).
Sirioo tu hai link da passare sulla tavola delle partizioni adottata da HTC, e su come il bootloader riscriva il tutto al riavvio? Fine OT.
mmmmm dovrei cercarla ma stando in vacanza e lontano dal pc la ricerca diventa ardua....
-
Scusate la mia pedanteria ma avendo il CID Vodap102 si può installare una RUU europea ultimo aggiornamento e accquisire cosi firmware e radio ultima versione e se sì poi si può installare una rom custom ?
-
Quote:
sirioo
mmmmm dovrei cercarla ma stando in vacanza e lontano dal pc la ricerca diventa ardua....
Magari poi ne riparliamo allora. Grazie.
Intanto scopro che adesso per l' s-off neanche si deve andare più sul soc.
http://www.youtube.com/watch?v=yoJpjpk046o
-
Quote:
sirioo
niente s-off niente supercid
Quote:
page64
Scusate la mia pedanteria ma avendo il CID Vodap102 si può installare una RUU europea ultimo aggiornamento e accquisire cosi firmware e radio ultima versione e se sì poi si può installare una rom custom ?
Niente S-OFF niente cambio CID
per la ROM Custom, si lo puoi fare anche ora ...
-
Perfetto ora mi servirebbe una guida semplice per farlo o un link ad essa , grazie a tutti per le info :)
-
Quote:
page64
Quote:
ultimo125
per la ROM Custom, si lo puoi fare anche ora ...
Quote:
page64
Perfetto ora mi servirebbe una guida semplice per farlo o un link ad essa , grazie a tutti per le info :)
Per installare una custom rom c'è la guida in rilievo ;) LINK
-
Opps scusate ma ho sbagliato a scriver , non ROM Custom ma una ROM originale ma non brand possibilmente ultimo aggiornamento .. .