CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 96 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 957
Discussione:

[GUIDE] Return Stock | Update FW | Update OTA | Install Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Su xda ti hanno risposto in questo modo:

"Use a 3.14 from someone else"

Quindi a cosa è riferito?? E quale file devo scaricare???
    che puoi usare qualche altro backup 3.14.xxx compatibile per CID WWE (tra cui il tuo)

cidnum: HTC__001
    cidnum: HTC__E11
    cidnum: HTC__203
    cidnum: HTC__102
    cidnum: HTC__405
    cidnum: HTC__Y13
    cidnum: HTC__A07
    cidnum: HTC__304
    cidnum: HTC__M27
    cidnum: HTC__032
    cidnum: HTC__016
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi su ARHD ho trovato una recovery stock JB 4.18.401.2....può andare bene per il mio cell con hboot 1.72 e version main 4.17.169.2e cid vodap120? Se riesco a trovare un nandroid backup compatibile con la mia versione e lo ripristino poi posso flashare questa recovery e bloccare il boot? Lo chiedo perchè devo mandarlo in assistenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei chiedere questa cosa...quindi una volta ripristinata la rom stock (al fine di aggiornare l'hboot) procedo a fare tutti gli aggiornamenti ota dalla rom stock...una volta fatti avrò la certezza di aver aggiornato anche l'hboot? Oppure dovrò fare qualcos'altro? Oppure per aggiornare l'hboot mi basta fare gli aggiornamenti via ota della stock e poi tornare a custom'

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Scusate vorrei chiedere questa cosa...quindi una volta ripristinata la rom stock (al fine di aggiornare l'hboot) procedo a fare tutti gli aggiornamenti ota dalla rom stock...una volta fatti avrò la certezza di aver aggiornato anche l'hboot? Oppure dovrò fare qualcos'altro? Oppure per aggiornare l'hboot mi basta fare gli aggiornamenti via ota della stock e poi tornare a custom'
    Una volta fatti gli aggiornamenti OTA (quindi anche la 4.2.2) avrai l'hboot 1.72.. per averne conferma riavvia in bootloader e controlla

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Una volta fatti gli aggiornamenti OTA (quindi anche la 4.2.2) avrai l'hboot 1.72.. per averne conferma riavvia in bootloader e controlla
    Ho messo il nandroid nella cartella "backup" che ho creato perchè non c'era dentro la cartella TWRP...solo che quando clicco su restore non trova nessun backup

Da cosa può dipendere?

Non è che è uno di quei nandroid (anche se da dove l'ho scaricato non c'era scritto) che prevede questa cosa: "(You also need the latest JB HBOOT to run this nand)"

Magari può essere questo...e se fosse cosi...come dovrei fare per risolvere? Il mio hboot è 1.39

Su xda prima di riprisinare il nandroid, suggeriscono prima di flashare il boot.emmc.win magari questo può fare la differenza
    Ultima modifica di Cesare1984; 14-11-13 alle 19:18

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ho messo il nandroid nella cartella "backup" che ho creato perchè non c'era dentro la cartella TWRP...solo che quando clicco su restore non trova nessun backup

Da cosa può dipendere?

Non è che è uno di quei nandroid (anche se da dove l'ho scaricato non c'era scritto) che prevede questa cosa: "(You also need the latest JB HBOOT to run this nand)"

Magari può essere questo...e se fosse cosi...come dovrei fare per risolvere? Il mio hboot è 1.39

Su xda prima di riprisinare il nandroid, suggeriscono prima di flashare il boot.emmc.win magari questo può fare la differenza
    Se non ti trova il backup vuol dire che hai sbagliato percorso dove inserirlo oppure non l'hai estratto.... controlla bene, lo estrai e poi copi la cartella in TWRP/backup

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ok ma estraendolo mi crea una cartella con nome stock-nandroid-3.14.401.31 che a sua volta ha una sottocartella chiamata stock-3.14.401.31 dove all'interno ci sono i files del backup....le metto entrambe o metto solo l'ultima?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho anche fatto la prova mettendole entrambe ma niente....inoltre ho fatto fare un nandroid dell'attuale viperx installata, e la cartella creata è BACKUP tutto stampatello...ho tentato di mettere il nandroid anche li ma niente....forse devo riavviare??

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

ok ma estraendolo mi crea una cartella con nome stock-nandroid-3.14.401.31 che a sua volta ha una sottocartella chiamata stock-3.14.401.31 dove all'interno ci sono i files del backup....le metto entrambe o metto solo l'ultima?
    mmmm, dentro stock-3.14.401.31 cosa c'è ?

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ci sono questi files:

Cattura.JPG

Pagina 68 di 96 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio