Niente S-OFF niente cambio CID
Niente cambio CID niente cambio ROM (da Brand a no brand)
:(
Visualizzazione stampabile
Edit:
Scusate, ma leggo in giro del s-off con un cavo ad y usb ( come quello del video postato ). Alcuni parlano di questo metodo per ovviare alle java card ( metodo troppo costoso ). Su xda poi, sembra che stiano riuscendo a capire il momento esatto in cui il lock alla nand viene rimosso ( durante l'installazione di una ruu ).
La domanda è: ma nessuno conosce qualcuno in italia che faccia lo sblocco con il metodo del cavo ad Y?
Magari anche in PM.
Vedendo il video pare che il cavo sia collegato a un pc e/o a qualcosa d'altro , diversamente non si spiega il cavo doppio .. .
Ogni info è ben accetta comunque :-)
Da quello che ho capito serve il cavo ad y perché colleghi il pc ed un lettore di memorie. Dall'altra ovviamente il Tel.
Su xda c'è un thread in cui ne parlano, ma sembra non ci siano ancora arrivati ( senza la java card ). Ma su youtube ci sono più video che mostrano il s-off. Il bootloader è quello del onex con tegra 3 ( quindi il nostro ).
Ho provato a scrivere ad alcuni riparatori HTC su Milano...vediamo.
La mia domanda è... Se in Russia ci sono riusciti subito a sbloccarlo (grazie anche a esperti HTC) perché nel resto del mondo non ci riescono? Le notizie passando da un continente all'altro in pochi giorni e questa notizia se la vogliono portare nella tomba?
visto che sono uscite nuove rom con android 4.2.2 mi chiedevo... ragazzi nessuna novita di aggiornamento del cid vodap102?
scusa per l ot non sapevo proprio dove postarlo ok aspettiamo