Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Uscito il primo Nandroid Backups Ufficiale Htc , versione software 4.18.401.2 , sense 5 (4.2.2)
Download , per l'aggiornamento firmware manuale usate questo
Firmware 4.18.401.2 (Nandroid Backups + Firmware compatibili per i cid sotto indicati)
Software: 4.18.401.2
Baseband: 5.1204.167.31
Hboot: 1.72.0000
compatibile per i cid x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
per ripristinarlo dovete usare la cwm come recovery custom
Link aggiornato con il mio Nandroid Backups Ufficiale
-
Quote:
sirioo
Link aggiornato con il mio Nandroid Backups Ufficiale
Ottimo, lo sapevo che l'avresti postato :D Ho inserito il quote del post all'interno del secondo post del thread cosi è più visibile..
-
Quote:
-Luke-
Ottimo, lo sapevo che l'avresti postato :D Ho inserito il quote del post all'interno del secondo post del thread cosi è più visibile..
:) ....!!!!
-
Per quanto riguarda la condivisione dei backup , i 2 link presenti nella prima pagina per i Nandroid Backups Ufficiale cwm e twrm BugsyLawson.com - The Unofficial HTC File Resource sta per chiudere , ora dobbiamo tener d'occhio il thread di riferimento di xda per download futuri , per quanto riguarda questi cid
compatibile per i cid x.xx.401.x - World Wide English (WWE)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
io li ho tutti.....invito a chi ha un cid differente e vuole avere i vecchi Nandroid Backups Ufficiali
CWM Nandroid Backups
TWRP Nandroid Backups
di scaricarli prima della fine d'agosto
-
Ciao a tutti, sto cercando di riportare i mio telefono a stock, ma mi è giunto un problema al download di TWRP Nandroid Backups, perchè non so quale scaricare.
Il mio CID è: TIM_401, version main: 3.14.901.24....quale devo scaricare per poter continuare nella guida?
Grazie in anticipo
-
Quote:
RedeDark
Ciao a tutti, sto cercando di riportare i mio telefono a stock, ma mi è giunto un problema al download di TWRP Nandroid Backups, perchè non so quale scaricare.
Il mio CID è: TIM_401, version main: 3.14.901.24....quale devo scaricare per poter continuare nella guida?
Grazie in anticipo
Sul sito al primo post non c'è un nandroid backup per twrp però ho trovato questo postato da un utente: LINK (non so se è per TWRP)
Altrimenti scarichi ed installi la recovery CWM e puoi scaricare ed installare il backup per CWM: LINK
-
Aggiunto in 1° pag
Come ricevere gli aggiornamenti OTA quando si proviene da una rom stock con root e recovery custom installati.
-
La prima pagina è in riorganizzazione perché la scienza di sirioo è troppa per un solo post :D
La pagina sarà sistemata nella giornata di domani.
-
Prima pagina aggiornata ;) Ringraziate Sirioo per le procedure se le troverete utili...
Segnalazioni di errori, consigli e migliorie saranno ben accettate.
-
Quote:
-Luke-
Prima pagina aggiornata ;) Ringraziate Sirioo per le procedure se le troverete utili...
Segnalazioni di errori, consigli e migliorie saranno ben accettate.
I miei complimenti per il titolo e l'impaginazione ;)