Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
yes come ce scritto nella guida..pari pari in piu se devi bloccare il bootloader devi prima fare il flash della recovery stock per aggiornamenti futuri...
Gentilissimo grazie :)
-
Per chi ha brand tim (tim_401) è arrivato l'aggiornamento ufficiale ( finalmente posso aggiornare il firmware ).
http://n.mynews.ly/!YB.zIkt
-
Quote:
liberaccio
Per chi ha brand tim (tim_401) è arrivato l'aggiornamento ufficiale ( finalmente posso aggiornare il firmware ).
News Republic
sisi, è già stato detto in sezione no modding :) sto tornando stock proprio ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
http://n.mynews.ly/!YB.zIkt
Ma aggionando il firmware cosa cambia?
Scusate l'ignoranza xD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Scusate l'ignoranza xD
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Viene aggiornato l'hboot e la radio alla nuova versione. Dopodichè se vorrai potrai tornare su custom ROM.
-
Quote:
-Luke-
sisi, è già stato detto in sezione no modding :) sto tornando stock proprio ora.
Io sto aspettando che si ricarichi per farlo. Tu hai ricevuto l'update, Luke?
-
Quote:
Lorenzone
Scusate l'ignoranza xD
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Per dirti un po' di storia: prima che arrivasse la viper 4 c'era qualche kernel custom in più rispetto ad ora. Purtroppo chi aveva il Tel brand era fermo alla main version 3.14 ( e non 3.20 ). Bhe, questo comportava che alcuni kernel ( vedi n3o ) non girassero bene sulla vecchia versione ( 3.14 ), quindi non potevi montare quel kernel. Solo con l'aggiornamento stock ( o con il s-off ) puoi aggiornare il firmware...quindi finalmente ( da gennaio ad ora ) anche i brand si allineano agli ultimi update.
-
Quote:
liberaccio
Io sto aspettando che si ricarichi per farlo. Tu hai ricevuto l'update, Luke?
Si l'ho ricevuto... e lo sto scaricando ora ( molto lentamente :( )
-
Quote:
-Luke-
Si l'ho ricevuto... e lo sto scaricando ora ( molto lentamente :( )
Fatto anch'io. Ho appena finito il giro dalla twrp pro-touch, e sono da poco tornato in viper. Che dire...mi sento finalmente un po' meno discriminato ( damned brand ).
-
Quote:
liberaccio
Fatto anch'io. Ho appena finito il giro dalla twrp pro-touch, e sono da poco tornato in viper. Che dire...mi sento finalmente un po' meno discriminato ( damned brand ).
Idem, di nuovo su ViperX, volevo fare e condividere il nandroid backup ma ho dimenticato di farlo :p