Visualizzazione stampabile
-
Non trovo il tuo nandroid backuo .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
Non trovo il tuo nandroid backuo .-.
Nandroid Backup fatto con la recovery Cwm 2.24.401.8 (4.2.2)
Firmware 2.24.401.8 (da qui estrai la recovery stock)
p.s scusate l'intromissione degli utenti del Htc one ma la guida resta valida anche per loro ;)
-
Quote:
sirioo
Nandroid Backup fatto con la recovery Cwm
2.24.401.8 (4.2.2)
Firmware
2.24.401.8 (da qui estrai la recovery stock)
p.s scusate l'intromissione degli utenti del Htc one ma la guida resta valida anche per loro ;)
Appena scarico il firmware e clicco 2 volte mi dice IMPOSSIBILE APRIRE CARTELLA. Ho capito venderò così il cellulare
-
Quote:
AlexyPepsy
Appena scarico il firmware e clicco 2 volte mi dice IMPOSSIBILE APRIRE CARTELLA. Ho capito venderò così il cellulare
Download incompleto/corrotto?
-
Quote:
-Luke-
Download incompleto/corrotto?
l'ho finito completamente poi quando ci clicco mi da quell'errore
-
Quote:
AlexyPepsy
l'ho finito completamente poi quando ci clicco mi da quell'errore
Se stai usando windows, prova ad aprirlo con Winzip o winrar e non con il lettore di zip nativo di windows. Vedrai che si aprirà.
-
Quote:
liberaccio
Se stai usando windows, prova ad aprirlo con Winzip o winrar e non con il lettore di zip nativo di windows. Vedrai che si aprirà.
grazie funziona :)
-
Io metto il backup di nandroid sul mio cellulare ma quando vado a flasharlo in recovery non me lo trova .-.
-
Quote:
AlexyPepsy
Io metto il backup di nandroid sul mio cellulare ma quando vado a flasharlo in recovery non me lo trova .-.
il backup non va flashato, ma ripristinato da cwm, quindi va messo nella cartella adatta altrimenti non te lo trova.
Quote:
sirioo
Una volta esservi procurati tutto il necessario, estraete la cartella del backup e posizionatela per intero all'interno della della vostra sd card , in clockworkmod/backup/ nel caso usate come recovery la cwm , TWRP/backup nel caso usate la twrp come recovery..
Se non avete queste 2 cartelle createle manualmente e poi ci copiate la cartella completa del backup estratta in precedenza.
esempio :
http://s14.postimg.org/9191f8azx/image.jpg
-
Quote:
-Luke-
il backup non va flashato, ma ripristinato da cwm, quindi va messo nella cartella adatta altrimenti non te lo trova.
si scusami ho sbagliato termine, comunque ho messo il rar della cartella cwn/backup ma dalla recovery non me lo trova :/