Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexyPepsy
si scusami ho sbagliato termine, comunque ho messo il rar della cartella cwn/backup ma dalla recovery non me lo trova :/
Devi estrarlo il rar....
Quote:
sirioo
Una volta esservi procurati tutto il necessario,
estraete la cartella del backup e posizionatela per intero all'interno della della vostra sd card , in clockworkmod/backup/ nel caso usate come recovery la cwm , TWRP/backup nel caso usate la twrp come recovery..
Se non avete queste 2 cartelle createle manualmente e poi ci copiate la cartella completa del backup estratta in precedenza.
esempio :
http://s14.postimg.org/9191f8azx/image.jpg
-
Quote:
-Luke-
Devi estrarlo il rar....
estratto il rar mi appare subito questa cartella 2013-09-17.10.11.20_JDQ39 messa nella cartella backup, poi andando in recovery non me la trova lo stesso .-.
-
Quote:
AlexyPepsy
estratto il rar mi appare subito questa cartella 2013-09-17.10.11.20_JDQ39 messa nella cartella backup, poi andando in recovery non me la trova lo stesso .-.
Hai la recovery adatta al backup ( cwm su cwm )?
Edit: se la recovery è corretta assicurati di aver creato le cartelle corrette ( quindi cartella cwm per recovery cwm, con i nomi indicati nei post di sirioo) e verifica di non aver scritto male il nome delle cartelle.
-
Fatto tutto ma mi rimane sempre 1.54 .-.
-
Quote:
AlexyPepsy
Intendi la versione del hboot? Che cid hai?
-
Quote:
liberaccio
Intendi la versione del hboot? Che cid hai?
si
cid sarebbe
-
Quote:
AlexyPepsy
si
cid sarebbe
Segno zodiacale e ascendente :P
Spetta che ti posto il comando fastboot per sapere che cid hai ( customer id, i brand tim ad esempio hanno tim_401 )
-
Quote:
liberaccio
Segno zodiacale e ascendente :P
Spetta che ti posto il comando fastboot per sapere che cid hai ( customer id, i brand tim ad esempio hanno tim_401 )
Fastboot oem readcid
-
Quote:
AlexyPepsy
Non è questa la guida per il downgrade dell'hboot... e per farlo ti serve l's-off
-
downgrade dell'hboot non puo farlo perchè non è s-off