Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Non è questa la guida per il downgrade dell'hboot... e per farlo ti serve l's-off
Quote:
sirioo
downgrade dell'hboot non puo farlo perchè non è s-off
Ma mi sono perso io qualcosa? Perché vuole fare downgrade dell'hboot?
Pensavo volesse tornare stock per aggiornare al nuovo firmware...
-
Quote:
liberaccio
Ma mi sono perso io qualcosa? Perché vuole fare downgrade dell'hboot?
Pensavo volesse tornare stock per aggiornare al nuovo firmware...
Da quanto ho capito lo voleva vendere...
-
Quote:
-Luke-
Da quanto ho capito lo voleva vendere...
ragazzi io voglio vendere il terminale!!
Voglio farlo tornare stock così che possa avere gli aggiornamenti direttamente da htc dell'hboot non me ne importa niente!!
-
Quote:
AlexyPepsy
ragazzi io voglio vendere il terminale!!
Voglio farlo tornare stock così che possa avere gli aggiornamenti direttamente da htc dell'hboot non me ne importa niente!!
Bhe, mi sembra di capire che stock l'hai già fatto tornare, no? Dell'hboot ne hai parlato tu, mi sembra. Se hai ricevuto gli ota sei a posto. Se non li hai ricevuti dipende da che cid hai. Se li hai ricevuti puoi già venderlo...tanto non credo che htc lo aggiornerà più.
-
Quote:
liberaccio
Bhe, mi sembra di capire che stock l'hai già fatto tornare, no? Dell'hboot ne hai parlato tu, mi sembra. Se hai ricevuto gli ota sei a posto. Se non li hai ricevuti dipende da che cid hai. Se li hai ricevuti puoi già venderlo...tanto non credo che htc lo aggiornerà più.
sto aspettando che mi arrivi l aggiornamento della 4.3 e vediamo se tutto va bene vi farò sapere :)
-
Quote:
AlexyPepsy
sto aspettando che mi arrivi l aggiornamento della 4.3 e vediamo se tutto va bene vi farò sapere :)
Della 4.3???
Oh oh. Siamo alla 4.2.2, e non credo che vedremo mai la 4.3 ufficiale per l'hox.
-
Quote:
liberaccio
Della 4.3???
Oh oh. Siamo alla 4.2.2, e non credo che vedremo mai la 4.3 ufficiale per l'hox.
Io sto parlando del HTC ONE
Non ho mai parlato del Hox
Wtf?
-
Quote:
AlexyPepsy
Wtf?
Senza S-OFF non puoi cambiare l'hboot neanche su One.. Per informazioni maggiori a riguardo anche all'update ufficiale 4.3 devi chiedere nella tua sezione :)
-
Quote:
AlexyPepsy
Wtf?
Ok, misunderstanding. Certo che se vieni a parlarne in one x modding...
-
dopo svariati tentativi sono riuscito a ritornare stock e ad aggiornare alla 4.2.2 grazie a tutti per l'aiuto