Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ok, misunderstanding. Certo che se vieni a parlarne in one x modding...
La guida per ritornare stock va bene anche per HTC One, One S, e simili... ovviamente in questo thread non si parla di S-OFF e quindi di boot:)
Quote:
ranieri55
dopo svariati tentativi sono riuscito a ritornare stock e ad aggiornare alla 4.2.2 grazie a tutti per l'aiuto
Ottimo ;)
-
Quote:
ranieri55
dopo svariati tentativi sono riuscito a ritornare stock e ad aggiornare alla 4.2.2 grazie a tutti per l'aiuto
E torni custom vero? ;) se no non ti si aiuta più :P
-
Quote:
-Luke-
La guida per ritornare stock va bene anche per HTC One, One S, e simili... ovviamente in questo thread non si parla di S-OFF e quindi di boot:)
Sì, che sia valida per altri htc ci sta. Ma che avesse un one lo si capiva solo dalla versione dell' hboot...mica l'ha detto mai nei vari post ( o magari mi sono perso io qualche pezzo ) ?? Stavo per girargli un backup per Hox io :/
-
Quote:
liberaccio
Sì, che sia valida per altri htc ci sta. Ma che avesse un one lo si capiva solo dalla versione dell' hboot...mica l'ha detto mai nei vari post ( o magari mi sono perso io qualche pezzo ) ?? Stavo per girargli un backup per Hox io :/
Si ti eri perso il pezzo iniziale :)
Quote:
sirioo
Quote:
AlexyPepsy
Non trovo il tuo nandroid backuo .-.
Nandroid Backup fatto con la recovery Cwm
2.24.401.8 (4.2.2)
Firmware
2.24.401.8 (da qui estrai la recovery stock)
p.s scusate l'intromissione degli utenti del Htc one ma la guida resta valida anche per loro ;)
-
Quote:
-Luke-
Si ti eri perso il pezzo iniziale :)
Già...perso alla grande :(
-
Quote:
liberaccio
:D...!!!!!!
-
Quote:
liberaccio
Ecco il colpevole rotfl
Quote:
sirioo
-
Quote:
sirioo
Quote:
-Luke-
Ecco il colpevole rotfl
Dagli all' Untore :)
-
Quote:
liberaccio
E torni custom vero? ;) se no non ti si aiuta più :P
è scontato rotfl
-
scusate ragazzi ma io non riesco a tornare stok, ho provato ad aprire i link ma nessuno mi va nella prima pagina. Io attualmente monto una main version 3.20.401. e cid 405 vorrei solo il link corretto perchè sto facendo confusione vi ringrazio.