Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Comando del lock intendi quello del bootloader? :)
Sì, si riferisce all'oem lock da fastboot.
-
Quote:
liberaccio
Sì, si riferisce all'oem lock da fastboot.
Si questo comando qua "fastboot oem lock" ok :)
Ragazzi, questa procedura posso farla con una percentuale di batteria? grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Si questo comando qua "fastboot oem lock" ok :)
Ragazzi, questa procedura posso farla con una percentuale di batteria? grazie :)
Con una carica accettabile :)
diciamo almeno il 40/50% considera che si farà tutto da bootloader
-
Quote:
-Luke-
Con una carica accettabile :)
diciamo almeno il 40/50% considera che si farà tutto da bootloader
Ok perfetto! :)
Io ho il mio Nandroid Backup brand tim 4.1.1 fatto prima di installare la ViperX ... posso usare quello o devo scaricare quello che mi hai linkato tu nella pagina prima? :)
-
Quote:
Lorenzone
Ok perfetto! :)
Io ho il mio Nandroid Backup brand tim 4.1.1 fatto prima di installare la ViperX ... posso usare quello o devo scaricare quello che mi hai linkato tu nella pagina prima? :)
Puoi usare anche quello, è lo stesso..per la recovery però devi usare quella che ti ho linkato
-
Quote:
-Luke-
Puoi usare anche quello, è lo stesso..per la recovery però devi usare quella che ti ho linkato
Stavo facendo ma il mio vecchio backup purtroppo si è corrotto (mi fa MD5 mismatch o una cosa simile) e quindi sto scaricando quello che hai linkato tu ... domani farò tutto :)
-
Ragazzi ho ripristinato con successo la 4.1.1 brand tim proveniente da una custom rom :)
Ovviamente ringrazio -Luke- per il supporto, sto scaricando la 4.2.2 e appena potrò farò un Nandroid Backup di quest'ultima e caricherò su internet ;)
-
Quote:
Lorenzone
Ragazzi ho ripristinato con successo la 4.1.1 brand tim proveniente da una custom rom :)
Ovviamente ringrazio -Luke- per il supporto, sto scaricando la 4.2.2 e appena potrò farò un Nandroid Backup di quest'ultima e caricherò su internet ;)
E' vero che ti è scesa una lacrima di commozione quando hai rivisto la bootanimation della tim? rotfl
-
Quote:
-Luke-
E' vero che ti è scesa una lacrima di commozione quando hai rivisto la bootanimation della tim? rotfl
Bootanimation della tim?
-
Quote:
13ciccio87
Bootanimation della tim?
L'animazione iniziale quando avvii il telefono... non c'è il logo tim?