Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
L'animazione iniziale quando avvii il telefono... non c'è il logo tim?
Ti sei confuso, quella porcheria (scusate il termine) lo fa la vodafone :)
Mi mancheranno le funzioni delle custom però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
-
Quote:
Lorenzone
Ti sei confuso, quella porcheria (scusate il termine) lo fa la vodafone :)
Mi mancheranno le funzioni delle custom però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
Ah non c'è ? ( questo ti lascia immaginare quanto tempo ho tenuto la stock rotfl )
-
Quote:
-Luke-
Ah non c'è ? ( questo ti lascia immaginare quanto tempo ho tenuto la stock rotfl )
No non c'è, solo lo sfondo, con la 4.2.2 hanno tolto pure quelle orrende icone lasciando quelle stock.
-
Quote:
Lorenzone
però per ora voglio rimanere con la stock ^^ :)
Ognuno è libero di farsi del male come preferisce :p
-
Quote:
-Luke-
L'orrenda boot animation è sui samsung ( quella schifezza del mondo con il logo tim ) ;)
-
Quote:
liberaccio
Ognuno è libero di farsi del male come preferisce :p
Beh, direi che ognuno investe i propri soldi come vuole. Se a me si rompe dopo che l'ho sbloccato e non me lo aggiustando per il bootloader sbloccato non ho altri soldi per un cellulare nuovo.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, direi che ognuno investe i propri soldi come vuole. Se a me si rompe dopo che l'ho sbloccato e non me lo aggiustando per il bootloader sbloccato non ho altri soldi per un cellulare nuovo.
A parte che era ironia...
Non è che tornando stock nascondi più di tanto sull'hox. Resti sempre in relocked (se parliamo di bootloader)...quindi comunque esposto ad un rifiuto di garanzia.
Comunque, inutile divagare. Era semplice ironia e tale resta.
-
Quote:
liberaccio
A parte che era ironia...
Non è che tornando stock nascondi più di tanto sull'hox. Resti sempre in relocked (se parliamo di bootloader)...quindi comunque esposto ad un rifiuto di garanzia.
Comunque, inutile divagare. Era semplice ironia e tale resta.
Consapevole dell'ironia ho detto la mia, perché molti sbloccano senza sapere che dopo sono cavoli amari se hanno problemi.
-
Quote:
13ciccio87
Consapevole dell'ironia ho detto la mia, perché molti sbloccano senza sapere che dopo sono cavoli amari se hanno problemi.
Lorenzone è già oltre la soglia. È tornato stock dalla viper. Comunque...no problem. Stay well.
P.s. mi candido per la cancellazione di questi ultimi OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Lorenzone è già oltre la soglia. È tornato stock dalla viper. Comunque...no problem. Stay well.
P.s. mi candido per la cancellazione di questi ultimi OT.
Scusate questo ultimo OT, ma è per chiarire ... Contento di essere tornato stock ma ... Il problema wifi non lo posso sopportare, ho fatto anche i due minor update ma niente, il wifi si comporta veramente male!
È vero che se uno non lo sblocca ha più probabilità che non ci siano problemi in assistenza però se è relocked ma stock da HTC non fanno storie ...
Purtroppo io del wifi lo uso tutti i giorni e dove prima mi prendeva ora invece non prende niente ...
Domani appena torno a casa risblocco tutto ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App