Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Scusate questo ultimo OT, ma è per chiarire ... Contento di essere tornato stock ma ... Il problema wifi non lo posso sopportare, ho fatto anche i due minor update ma niente, il wifi si comporta veramente male!
È vero che se uno non lo sblocca ha più probabilità che non ci siano problemi in assistenza però se è relocked ma stock da HTC non fanno storie ...
Purtroppo io del wifi lo uso tutti i giorni e dove prima mi prendeva ora invece non prende niente ...
Domani appena torno a casa risblocco tutto ...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Fammi sapere se è proprio l'aggiornamento il problema.
-
Quote:
13ciccio87
Fammi sapere se è proprio l'aggiornamento il problema.
Si si è l'aggiornamento il problema!
Con la 4.1.1 e con le custom non c'erano problemi!
-
Quote:
Lorenzone
Si si è l'aggiornamento il problema!
Con la 4.1.1 e con le custom non c'erano problemi!
Maledizione sono combattuto, per i motivi che dicevo sopra.
-
Quote:
13ciccio87
Ti conviene aggiornare credimi ... io non potevo continuare ad andare avanti con un wifi così ballerino! Metti la rom che più ti va a genio ... se vuoi stock Maximus, se vuoi personalizzazioni a bestia ma sistema più pesante alla scegli la ViperX :)
-
Quote:
Lorenzone
Ti conviene aggiornare credimi ... io non potevo continuare ad andare avanti con un wifi così ballerino! Metti la rom che più ti va a genio ... se vuoi stock Maximus, se vuoi personalizzazioni a bestia ma sistema più pesante alla scegli la ViperX :)
Lorenzone, se metti la maximus ricorda di flashare la mod di richmondo (viper owner) per il fix del wifi. Io dopo un po'di maximus sono tornato in viper (e chi mi muove più).
-
Quote:
13ciccio87
Ma scusa Ciccio. Ma sbaglio o eri già in viper tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Lorenzone, se metti la maximus ricorda di flashare la mod di richmondo (viper owner) per il fix del wifi. Io dopo un po'di maximus sono tornato in viper (e chi mi muove più).
Già fatto tranquillo :) messa la maximus ho notato il problema e allora ho flashato il fix ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Già fatto tranquillo :) messa la maximus ho notato il problema e allora ho flashato il fix ;)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Lorenzone hai un pm :p
-
Una cosa ... io per riabilitare il root devo flashare lo zip da recovery?
-Luke- sto caricando adesso il file compresso del backup su Dropbox :)
-
Quote:
Lorenzone
Una cosa ... io per riabilitare il root devo flashare lo zip da recovery?
-Luke- sto caricando adesso il file compresso del backup su Dropbox :)
Ma che rom hai ? le custom ROM includono già busybox e quindi i permessi di root.. altrimenti se hai la stock tim ti basta il bootloader sbloccato, custom recovery e il flash del zip :)