Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcusEngine
codice:
c:\Fastboot>fastboot oem readcid
...
(bootloader) DEBUG: cid: VODAP102
OKAY [ 0.020s]
finished. total time: 0.020s
c:\Fastboot>fastboot getvar version-main
version-main: 4.17.161.2
finished. total time: 0.075s
mentre nel bootloader ho
ENDEAVORU PVT SHIP S-ON RL
HBOOT 1.72.0000
CPLD-None
MICROP-None
RADIO-5.12.04.164D3.31
eMMC-bootmode:disable
CPU-bootmode:disable
HW Secure Boot:disable
Modem Path: OFF
Bene (anzi male)... Ti serve il backup per la versione 4.17.161.2 con relativo boot.img .. Se metti la precedente (3.xx...). Non funziona il touch siccome il boot.img img è della base precedente.
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM che dovrebbe caricare quello scansafatiche di Lorenzone :) a te serve un backup già aggiornato per cid vodap102
-
Quote:
-Luke-
Bene (anzi male)... Ti serve il backup per la versione 4.17.161.2 con relativo boot.img .. Se metti la precedente (3.xx...). Non funziona il touch siccome il boot.img img è della base precedente.
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM che dovrebbe caricare quello scansafatiche di Lorenzone :) a te serve un backup già aggiornato per cid vodap102
quindi non potro mai tornare alla Stock?? se non trovo un "donatore"??
-
Quote:
MarcusEngine
quindi non potro mai tornare alla Stock?? se non trovo un "donatore"??
Non ora... Attendi e qualcuno lo carichera'..
Ma perché vuoi tornare stock? Vendita prossima?
-
Quote:
-Luke-
piu che altro, siccome devo mandarlo in riparazione, non vorrei che mi facessero storie...
calcola che l'ho gia inviato appena l'ho avuto "usato".. ho scoperto che era Unlocked, ma per fortuna HTC non se ne accorta
-
Quote:
MarcusEngine
piu che altro, siccome devo mandarlo in riparazione, non vorrei che mi facessero storie...
calcola che l'ho gia inviato appena l'ho avuto "usato".. ho scoperto che era Unlocked, ma per fortuna HTC non se ne accorta
Si se mandi con rom custom, ti fanno sicuramente storie. Se sei stock e unlocked o relocked spesso chiudono un occhio.
-
comunque ho trovato un sito tedesco tipo XDA, dove ci sono tutti i backup Nandroid, forse cè anche per il tuo CID TIM
-
Quote:
-Luke-
È lo stesso problema che ho io con la rom stock TIM
Se non risolvi fammi sapere. Io dovrei aver fatto il backup. Mi tocca solo capire qual'è :O
-
Quote:
-Luke-
comunque sapete nulla del S-OFF??
-
Quote:
MarcusEngine
comunque sapete nulla del S-OFF??
S-OFF? termine non pervenuto in sezione htc one x :)
Guich aveva avviato un iniziativa per l's-off tramite java card ma poi questa non è stata più acquistata siccome per il One è uscito il tool che permette di ottenere l's-off, quindi loro sono contenti e noi siamo rimasti a piedi :(
L'unico modo è solo la java card, anche su xda se ne parla.
-
Quote:
-Luke-
S-OFF? termine non pervenuto in sezione htc one x :)
Guich aveva avviato un iniziativa per l's-off tramite java card ma poi questa non è stata più acquistata siccome per il One è uscito il tool che permette di ottenere l's-off, quindi loro sono contenti e noi siamo rimasti a piedi :(
L'unico modo è solo la java card, anche su xda se ne parla.
che fregatura..
un altra informazione.. ho fatto il Root, riceverò gli aggiornamenti OTA?