Con bootloader sbloccato e custom recovery installata riceverai gli aggiornamenti OTA ma non te li farà installare.. Serve il sistema completamente stock
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ciao, per sicurezza vorrei sapere come fare per aggiornare da 1.39 a 1.72.. quale punto devo seguire della guida?
Sto seguendo la guida per tornare . " Ritornare con Rom stock tramite Nandroid Backups "
il mio cid è : 405 adesso non capisco una cosa , c'è scritto : Scaricate la recovery stock ( la trovate all'interno del pacchetto del vostro firmware che potete trovare qui : Download Firmware , scaricate la versione esatta per il vostro cid ed estraete il file recovery.img e copiatelo nella cartella del fastboot estratta sul desktop in precedenza... è questa quella giusta? : ( Stock Jelly Bean (Android 4.2.2) Download stock boot 4.18.401.2
Android Revolution HD | Mobile Device Technologies: Downloads
devo aggiornare hboot 1.39 al 1.72.
Scusate e grazie.
Questo potrebbe spiegare alcuni dei tuoi problemi (incluso il wifi).
Sì, la risposta per brand vale anche per te.
Non ricordo la build della 4.1. Forse qui ci può aiutare luke.
Quella indicata da brand è la build attuale (4.2).
Mi raccomando ad entrambi. Scaricate la versione corretta. Piuttosto chiediamo una volta in più conferma.
Edit:
Ma se avete un vostro backup 4.1 pre viper, ovviamente potete usare quello senza dover scaricare nulla.
Ultima modifica di liberaccio; 27-10-13 alle 13:58
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?