Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Ok, ma adesso quale stock devo scaricare, sono bloccato quà...
Fammi capire che mi sono perso un attimo. Hai scaricato il firmware? Se si quale?
-
Quote:
-Luke-
Io li ho visto... Ho visto da cellulare prova a cercare meglio ma mi sembra che l'unico è quello di sirioo e il link non va
mi dici per favore qual stock devo scaricare..altrimenti lascio tutto così.
-
ho scaticato questo : https://mega.co.nz/#!ihpD1aJA!J6v-8h...sfh5__Ky9m4sHs
sono bloccato quì : Scaricate la recovery stock ( la trovate all'interno del pacchetto del vostro firmware che potete trovare qui : Download Firmware , scaricate la versione esatta per il vostro cid - il mio cid è il 405.
nella pagina trovo : HTC One X
Jelly Bean (Android 4.2.2)
Download Android Revolution HD 31.3
Download boot.img 0.1 for Android Revolution HD 31.x
Stock Jelly Bean (Android 4.2.2)
Download stock odexed 4.18.401.2
Download stock de-odexed 4.18.401.2
Download stock recovery 4.18.401.2
Download stock boot 4.18.401.2
Firmware
Firmware collection for HTC One X
-
Quote:
ficciomc
Si. Per te ci sono 3 link disponibili.
-
Quote:
liberaccio
Si. Per te ci sono 3 link disponibili.
CID VODAP102
Nandroid Backup 3.14.161.27 CID VODAP102 thanks to M@c|-|oR
prendo questo ok? gli altri due link non vanno.. poi per recovery ecc mi baso sui link di sirioo?
di solito sono bravetto ad arrangiarmi, ma sto giro mi sono incasinato anche io, scusate se rompo i maroni ma mi è rimasto solo il one x in casa.. :) se dilanio questo sono fottuto.. :)
-
Quote:
-Luke-
Io li ho visto... Ho visto da cellulare prova a cercare meglio ma mi sembra che l'unico è quello di sirioo e il link non va
Luke, ma brand07 non può usare la 3.20? Ho visto che il 405 ed il 102 sono entrambi versioni wwe.
-
Quote:
ficciomc
CID VODAP102
Nandroid Backup 3.14.161.27 CID VODAP102 thanks to M@c|-|oR
prendo questo ok? gli altri due link non vanno.. poi per recovery ecc mi baso sui link di sirioo?
di solito sono bravetto ad arrangiarmi, ma sto giro mi sono incasinato anche io, scusate se rompo i maroni ma mi è rimasto solo il one x in casa.. :) se dilanio questo sono fottuto.. :)
Aspetta. Non mi avevi detto di avere cid htc_102?
-
si esatto, htc_102
i link non vanno per questo..
-
Quote:
ficciomc
si esatto, htc_102
nella pagina che hai linkato c'è la sezione del tuo cid e hai 3 link di nandroid per la tua baseband 3.20. O sbaglio?
-
Quote:
liberaccio
nella pagina che hai linkato c'è la sezione del tuo cid e hai 3 link di nandroid per la tua baseband 3.20. O sbaglio?
c'è per 405, 023 e per e11
per 102 non c'è per la mia base..