Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
:D nascondiamo le prove
Purtroppo è sempre così quando i link iniziano a dare problemi... Dropbox è buono in tutto ma non consente elevato traffico.
Poi da mobile le ricerche diventano più lente e difficili (e tapatalk crasha una volta su due)
-
Quote:
Brand07
Giusto. Il problema è che sirioo ha aggiornato la guida per tornare stock già in hboot 1.7x.
Quindi non puoi usare quei backup.
Per il nandroid puoi scaricare (se funzia) quello che ho postato poco prima. Per il firmware aspettiamo di trovare quello specifico per te (che magari puoi usare anche il 3.20 ma non ne sono sicuro, e non mi va di farti rischiare).
-
Quote:
-Luke-
Purtroppo è sempre così quando i link iniziano a dare problemi... Dropbox è buono in tutto ma non consente elevato traffico.
Poi da mobile le ricerche diventano più lente e difficili (e tapatalk crasha una volta su due)
Sto odiando tapatalk. Per 4 volte oggi mi stava rispondendo a tutt'altro messaggio in tutt'altro 3d. Fortuna che leggo il messaggio in quote prima di inviare.
-
Quote:
liberaccio
sto scaricando i due file!! attendo questi 30 min e poi parto a seguire a guida! le recovery stock dove la trovo?
-
Quote:
liberaccio
Sto odiando tapatalk. Per 4 volte oggi mi stava rispondendo a tutt'altro messaggio in tutt'altro 3d. Fortuna che leggo il messaggio in quote prima di inviare.
Ricapitolando perchè non ci sto con la testa , mi manca è la stock e Nandroid Backup 3.18.401.1
questa pagina non mi serve? HTC One Stock Nandroid Downloads - Reset your device to Stock
adesso devo andare a dopo...
----
-
Quote:
ficciomc
sto scaricando i due file!! attendo questi 30 min e poi parto a seguire a guida! le recovery stock dove la trovo?
nello zip del firmware.
sostanzialmente lo stai scaricando solo per estrarne l'.img della recovery ;)
-
Quote:
Brand07
ti manca il firmware 3.14.401.30
il backup va bene quello che sta scaricando ficciomc (lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml)
per la pagina no. quella è per htc one (senza x)
-
Quote:
liberaccio
nello zip del firmware
è scritto bene anche, ma non ho letto preso dall'emozione, sommando raiuno accesso sulla formula1 e mia morosa che mi chiama di là.. :)
-
Quote:
ficciomc
è scritto bene anche, ma non ho letto preso dall'emozione, sommando raiuno accesso sulla formula1 e mia morosa che mi chiama di là.. :)
dai che almeno uno dei due risolve ;)
-
Quote:
liberaccio
Dov'è il link che dici?