Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
senza S-OFF la possibilità di brickare il telefono è pari a 0 o quasi.. e il rischio non è di certo in questa procedura... tranquillo.. altrimenti vedresti dei warning rossi giganti nella pagina della guida :)
fai wipe data e wipe cache... oppure factory reset... equivalgono al cosiddetto full wipe
ps... evita di scrivere più post consecutivi.
EDIT: liberaccio, link aggiunto nella guida :)
sono arrivato quì : Riavviate in modalità bootloader " il telefono deve essere collegato alla usb del vostro pc ( Spegnete il telefono e poi lo riaccendete tenendo premuto il tasto power + il tasto volume giu , vi comparirà una schermata bianca con varie voci, premete i tasti volume per spostarvi e il tasto power per selezionare la voce FASTBOOT)
Installate la versione stock del recovery che avete scaricato in precedenza digitate all'interno del terminale.
adesso il telefono resta fisso htc quietly brilliand.
non capisco nulla...
-
Quote:
Brand07
sono arrivato quì : Riavviate in modalità bootloader " il telefono deve essere collegato alla usb del vostro pc ( Spegnete il telefono e poi lo riaccendete tenendo premuto il tasto power + il tasto volume giu , vi comparirà una schermata bianca con varie voci, premete i tasti volume per spostarvi e il tasto power per selezionare la voce FASTBOOT)
Installate la versione stock del recovery che avete scaricato in precedenza digitate all'interno del terminale.
adesso il telefono resta fisso htc quietly brilliand.
non capisco nulla...
probabilmente non hai riavviato bene...
spegni e poi accendi tenendo premuto il tasto VOLUME GIU
-
Quote:
Noid
Un grazie immenso a tutti voi per l'aiuto, sto già scaricando via OTA i nuovi aggiornamenti STOCK siete sempre disponibile e pazienti! GRAZIE
Ma guarda te. L'ultimo aggiunto è il primo ad aver finito ;). Bravo noid.
Ora ti resta da fare il procedimento inverso per tornare custom.
-
Il silenzio di ficciomc mi fa pensare che sia sulla strada buona :D
-
ecco cosa mi esce: http://htcevohacks.com/wp-content/up...ery-mode-4.jpg
sono molto confuso...sono fermi in hboot cosa devo fare?
ma non devo installare la rom? ma perchè ho questa confusione?
forse ho saltato questa procedura?Installate la versione stock del recovery che avete scaricato in precedenza digitate all'interno del terminale.
Comunque sono fermo hboot.
-
Quote:
liberaccio
Il silenzio di ficciomc mi fa pensare che sia sulla strada buona :D
Sono in silenzio perché non sto scrivendo le bestemmie che sto tirando..lentezza mostruosa nel dl da cell, sto scaricando una ruu zippata, se flasho quella da bootloader va bene lo stesso?
-
Quote:
Brand07
Tieni premuto il power per spegnere. Tienilo finché non iniziano a lampeggiare i tasti capacitivi. Continua e vedrai che si spegne.
Poi accendi tenendo prima premuto il volume giù e poi il power.
-
Quote:
liberaccio
Tieni premuto il power per spegnere. Tienilo finché non iniziano a lampeggiare i tasti capacitivi. Continua e vedrai che si spegne.
Poi accendi tenendo prima premuto il volume giù e poi il power.
si sono quà adesso?
mi dite cosa devo fare? ho sbagliato tutto, datemi una guida su youtube, stasera devo andare a lavorare mi serve il telefono.
altrimenti seguo questa guida : http://forum.hdblog.it/f545/%5Bguida...ucinata-68128/
http://htcevohacks.com/wp-content/up...3-1024x609.jpg
-
new problem non mi installa l'aggiornamento scaricato tramite OTA in sostanza parte per installarlo e poi si riavvia..
capito perchè, non ha la recovery non capisco perchè..
-
Quote:
Brand07
la guida che hai linkato di hdblog è identica a questa.... comunque il backup l'hai ripristinato .... se si, da quella schermata dove sei basta che selezioni fastboot e da li flashi il boot.img e la recovery stock... c'è scritto tutto in prima pagina, leggi con attenzione :)