Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
new problem non mi installa l'aggiornamento scaricato tramite OTA in sostanza parte per installarlo e poi si riavvia..
capito perchè, non ha la recovery non capisco perchè..
hai ribloccato il bootloader??
-
se ne metto una custom di recovery e faccio flash del ultimo aggiornamento scaricato tramite OTA?
-
Quote:
-Luke-
hai ribloccato il bootloader??
si è questo il problema?
-
Quote:
Noid
se ne metto una custom di recovery e faccio flash del ultimo aggiornamento scaricato tramite OTA?
Non puoi. Gli ota htc li installi solo se hai rom stock, recovery stock e bootloader bloccato.
-
il comando da terminale l'ho dato per bloccarlo, ma come verifico se è effettivamente bloccato?
-
Quote:
-Luke-
la guida che hai linkato di hdblog è identica a questa.... comunque il backup l'hai ripristinato .... se si, da quella schermata dove sei basta che selezioni fastboot e da li flashi il boot.img e la recovery stock... c'è scritto tutto in prima pagina, leggi con attenzione :)
non capisco questo passagggio : ripristinate il Nandroid Backups scaricato in precedenza, come devo ripristinarla??
-
Quote:
Noid
si è questo il problema?
No va bene se lo hai bloccato.
Quando entri nel bootloader controlla che ci sia scritto relocked.
Sei sicuro di aver installato la recovery stock?
-
Quote:
Brand07
non capisco questo passagggio : ripristinate il Nandroid Backups scaricato in precedenza, come devo ripristinarla??
Scusa. Ma se stai scaricando l'ota il backup l'hai già ripristinato.
Scusa: confuso con noid.
-
ho emsso questa dato il comando e tutto seguendo la guida..
La recovery scaricala da qui quella tim_401
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
secondo me ho sbagliato tutto.
Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
codice:
fastboot erase cache
( ATTENZIONE. Digitare solo uno dei seguenti due comandi
Se il backup è stato fatto con recovery CWM digitate
codice:
fastboot flash boot boot.img
come devo installar : Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup.