Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Quote:
liberaccio
No va bene se lo hai bloccato.
Quando entri nel bootloader controlla che ci sia scritto relocked.
Sei sicuro di aver installato la recovery stock?
si è relocked
-
Quote:
Brand07
secondo me ho sbagliato tutto.
Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
codice:
fastboot erase cache
( ATTENZIONE. Digitare solo uno dei seguenti due comandi
Se il backup è stato fatto con recovery CWM digitate
codice:
fastboot flash boot boot.img
come devo installar : Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup.
Scusa se te lo dico ma non puoi fare una domanda ad ogni riga che leggi.. C'è scritto chiaramente di digitare
-
Quote:
Brand07
secondo me ho sbagliato tutto.
Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup ( se il backup è stato fatto con la twrp il file si chiamerà boot.emmc.win ) digitate all'interno del terminale
codice:
fastboot erase cache
codice:
come devo installar : Installate il boot.img che trovate nella cartella del backup.
Devi prendere il file boot.img che trovi nello zip del backup, lo metti nella stessa cartella del fastboot e dai il comando che hai scritto
-
Quote:
Noid
si è relocked
Ok. Riavvia in recovery e controlla che recovery hai.
Il link della recovery, al link che ti abbiamo indicato, è quello che PRECEDE la descrizione della tua version. Occhio che magari hai scaricato quello che SEGUE la descrizione.
-
non ci va, già provato mi da quell'immagine del cellulare con il triangolino rosso sopra
-
Quote:
liberaccio
Devi prendere il file boot.img che trovi nello zip del backup, lo metti nella stessa cartella del fastboot e dai il comando che hai scritto
codice:
fastboot erase cache
codice:
altrimenti Se il backup è stato fatto con recovery TWRP digitate
codice:
fastboot flash boot boot.emmc.win
ho fatto questo lo riavviato . resta bloccato htc quitly blillant.
-
Quote:
liberaccio
posso chiamarti perfavore!!
-
posso tipo riflashare la recovery stock? è come se non l'avesse.. se provo ad andarci dal bootloader mi da l'immagine del cellulare con il triangolo rosso e devo riavviare
-
Quote:
Noid
posso tipo riflashare la recovery stock? è come se non l'avesse.. se provo ad andarci dal bootloader mi da l'immagine del cellulare con il triangolo rosso e devo riavviare
Si. Flasha di nuovo. E controlla di aver scaricato quella corretta..scaricala di nuovo.
-
potete aiutarmi non so cosa fare...per favore!!vi prego...