Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
sblocca di nuovo
flasha la recovery
blocca di nuovo
ok aggiornato alla ultima version OTA ho semplicemente riprovato ad aggiornare ed è andato.. ora come devo comportarmi? non ho una recovery.. devo fsbloccare bootloader eccecc e mettere la philz?
-
Quote:
Noid
ok aggiornato alla ultima version OTA ho semplicemente riprovato ad aggiornare ed è andato.. ora come devo comportarmi? non ho una recovery.. devo fsbloccare bootloader eccecc e mettere la philz?
ora segui il post #6 per tornare custom
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4193895
e si. usa la philz se no con la twrp non ti va il touch
-
Fatemi sapere quale versioni dei backup vi servono che cerco di caricarle
-
Quote:
sirioo
Fatemi sapere quale versioni dei backup vi servono che cerco di caricarle
Mi sa che sono tutti a posto sirioo. Abbiamo trovato altri link sempre tuoi ;) in giro per il web
-
Quote:
liberaccio
Mi sa che sono tutti a posto sirioo. Abbiamo trovato altri link sempre tuoi ;) in giro per il web
Ahhh ok....per qualsiasi cosa contattatemi in privato ;)
-
ok, aggiornato a 1.72
flashato la twrp
fatto backup della stock e ho appena flashato al viper.. :)
grazie a tutti!!
-
Fatto tutto, 4.0.5 viper e hboot 1.72 GRAZIE a tutti!
-
Quote:
ficciomc
ok, aggiornato a 1.72
flashato la twrp
fatto backup della stock e ho appena flashato al viper.. :)
grazie a tutti!!
Quote:
Noid
Fatto tutto, 4.0.5 viper e hboot 1.72 GRAZIE a tutti!
Bene. Anche brand07 è riuscito a rimettere stock. Gli resta solo tornare custom. Fortuna che era domenica, altrimenti non c'era tutto sto tempo da dedicare. Poi fateci sapere che ve ne pare dopo l'aggiornamento ;)
-
Che bello vedere che tutti avete finalmente risolto :D vi farei riscrivere a tutti e 3 la guida che è in prima pagina (senza leggere) in modo che vi rendete conto che erano operazioni più facili a farsi che a dirsi :) 15 pagine di discussione.....
-
Quote:
liberaccio
Bene. Anche brand07 è riuscito a rimettere stock. Gli resta solo tornare custom. Fortuna che era domenica, altrimenti non c'era tutto sto tempo da dedicare. Poi fateci sapere che ve ne pare dopo l'aggiornamento ;)
Madonna santa :D un abbraccio a libero grazie tante...senza di te avrei passato una notte da incubo . Sei stato gentilissimo davvero....adesso procedo alla custom.