Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Madonna santa :D un abbraccio a libero grazie tante...senza di te avrei passato una notte da incubo . Sei stato gentilissimo davvero....adesso procedo alla custom.
Solo se hai tempo però. Se hai fretta non farlo ;)
-
mmm per ora tutto va che una meraviglia si vedrà poi dopo un paio di giorni di utilizzo ;) per ora ho notato che non riesco a mettere senza attivare i dati google la posizione per il meteo..
-
Ragazzi scusatemi ma dopo ever letto tutti questi post ho una gran confusione in testa, ma per aggiornare manualmente il firmware, io sono fermo al Hboot: 1.39 - cid htc_405 e da fastboot mi dice che ho questa versione3.20.401.3, ho su la viper 4.0.5, come devo procedere e cosa devo scaricare precisamente, una volta scaricato quello che mi occorre posso seguire la guida al primo post dove dice come fare per aggiornare manualmente
-
Quote:
Msamuel
Ragazzi scusatemi ma dopo ever letto tutti questi post ho una gran confusione in testa, ma per aggiornare manualmente il firmware, io sono fermo al Hboot: 1.39 - cid htc_405 e da fastboot mi dice che ho questa versione3.20.401.3, ho su la viper 4.0.5, come devo procedere e cosa devo scaricare precisamente, una volta scaricato quello che mi occorre posso seguire la guida al primo post dove dice come fare per aggiornare manualmente
Il firmware è qui
Quote:
sirioo
Poi devi solo seguire i passi della guida ;) se hai problemi basta che chiedi
-
luke attendo io attendo sempre impaziente :D
-
Quote:
sirioo
luke attendo io attendo sempre impaziente :D
Io attendo un acquirente :(
Domanda... Dove la prendo la recovery stock della tim 4.2.2? :-/ male che va lo venderò con la Revolution HD sopra e dirò che è stock :p
-
Quote:
liberaccio
Solo se hai tempo però. Se hai fretta non farlo ;)
Sono riuscito ad installare tutto correttamente, sembra funzioni , ogni tanto il wifi è ballerino ma niente di particolare.
Riguardo la batteria lo lasciato caricare tutta la notte da spento , lo usato stamattina ma la batteria da 100% dopo circa nemmeno 2 minuti arriva a 95, poi continuando 80 è così via....si scarica subito, è come se non è tarata correttamente ha sbalzi di percentuali un pò strani
Il resto tutto bene.
Bho non saprei.....adesso a fine serata posto il tutto, wakeluke è così via....
Grazie comunque a tutti in particolare a Liberaccio. ;)
-
Quote:
Brand07
Sono riuscito ad installare tutto correttamente, sembra funzioni , ogni tanto il wifi è ballerino ma niente di particolare.
Riguardo la batteria lo lasciato caricare tutta la notte da spento , lo usato stamattina ma la batteria da 100% dopo circa nemmeno 2 minuti arriva a 95, poi continuando 80 è così via....si scarica subito, è come se non è tarata correttamente ha sbalzi di percentuali un pò strani
Il resto tutto bene.
Bho non saprei.....adesso a fine serata posto il tutto, wakeluke è così via....
Grazie comunque a tutti in particolare a Liberaccio. ;)
Vai tranquillo. Aspetta due giorni di assestamento per la batteria. Vedrai che non ti deluderà ;)
-
Ti farò sapere... :D grz ancora ;)
-
Quote:
-Luke-
Il firmware è qui
Poi devi solo seguire i passi della guida ;) se hai problemi basta che chiedi
Grazie e gentilissimo ma non occorre altro per aggiornare manualmente ? e poi scusa che differenza c'è tra aggiornare manualmente il firmware o scaricarlo tramite ota .
Ciao e grazie ancora