Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ah scusami avevo sbagliato a linkarti file :( maledetto tapatalk....scarica questo allora e te lo aggiorna sicuro:
LINK
La procedura di update è sempre la stessa :)
FONTE
Scusa di che... anzi grazie per la mano, ho rifatto l' aggiornamento e dopo un' attimo di panico perché non mi ricaricava il bk della viper, ho controllato e ora è tutto a posto, non so che dirti grazie mille sei stato gentilissimo.
Ciao e grazie ancora.
-
Quote:
Msamuel
Scusa di che... anzi grazie per la mano, ho rifatto l' aggiornamento e dopo un' attimo di panico perché non mi ricaricava il bk della viper, ho controllato e ora è tutto a posto, non so che dirti grazie mille sei stato gentilissimo.
Ciao e grazie ancora.
Di nulla figurati :) i forum servono sopratutto per aiutarsi e scambiarsi consigli a vicenda.
ps... per ringraziare gli utenti basta solo premere il pulsante thanks.
-
Ragazzi io ancora dopo tutto gli aggiornamenti con la batteria non mi trovo bene :D riesco a fare sempre le mie 2 ore di schermo.
-
Quote:
Brand07
Ragazzi io ancora dopo tutto gli aggiornamenti con la batteria non mi trovo bene :D riesco a fare sempre le mie 2 ore di schermo.
Ognuno ha il proprio utilizzo :) Non per forza se uno non arriva alle 3h di schermo on allora vuol dire che c'è qualcosa che non va :)
Io faccio 2h e mezza e riesco a fare tutta la giornata ^^
-
Ragazzi io ho la necessità di tornare stock per mandare il cell in assistenza. Attualmente ho montato la Viper, ho cid:vodap120 main-version: 4.17.169.2 e hboot:1.72. Come faccio a tornare stock? Tenete conto che i 3 tasti touch non mi funzionano.
-
Quote:
slevin78
Ragazzi io ho la necessità di tornare stock per mandare il cell in assistenza. Attualmente ho montato la Viper, ho cid:vodap120 main-version: 4.17.169.2 e hboot:1.72. Come faccio a tornare stock? Tenete conto che i 3 tasti touch non mi funzionano.
Se hai già hboot 1.72 sarà ardua trovare la recovery stock. Una volta trovata puoi seguire le guide di questo 3d a partire dal post 3#.
Edit: ma sei sicuro che i soft Keys non vadano? Hai provato a fare tutti i reset del caso e flashare tutto da zero? Che io sappia il digitizer copre tutto lo schermo, quindi o non va tutto il touch, o è difficile che non vada solo la striscia dei soft keys ( ma non ne sono sicurissimo ). Magari è solo scalibrato il digitizer per qualche "cappella" fatta col kernel o con la recovery. Cosa monti?
Anche Luke ti ha chiesto dettagli nell'altro 3d, ma vedo che non hai risposto.
-
Ho provato a riflashare tutto da capo ma non vanno i softkey, nemmeno con la stock. Prima montavo recovery philz e viperx 4.0.5...ho ripristinato tutto, wipe di tutto ma non funzionano in nessun modo....aiutatemi a trovare una soluzione altrimenti giuro che lo butto.
-
Quote:
slevin78
Ho provato a riflashare tutto da capo ma non vanno i softkey, nemmeno con la stock. Prima montavo recovery philz e viperx 4.0.5...ho ripristinato tutto, wipe di tutto ma non funzionano in nessun modo....aiutatemi a trovare una soluzione altrimenti giuro che lo butto.
Hai sostituito il kernel con i dovuti erase cache? Hai provato a sostituire anche la recovery?
Nel frattempo puoi usare o l'app Button Saviour o lo stesso PIE già incluso nella viper, così almeno recuperi i tasti home, back e menu.
Edit: ho dato un'occhiata in giro. Purtroppo sembra che il digitizer dell'one x abbia il difetto di smettere di funzionare in alcune fasce di display. C'è a chi capita sui tasti capacitivi, a chi in alto e a chi anche al centro del display. Temo proprio che sia un problema hardware.
Prova come ti ho detto a metter su il kernel e la recovery. Se non risolvi procurati la recovery stock e manda in assistenza, perché dovranno cambiarti tutto il display ( e se devi pagare tu sono mazzate ). Se no ti installi quei tasti software e lo tieni così. :(
-
A me dopo l'aggiornamento mi da sempre il problema che non c'è spazio quando aggiorno le app.. ma di spazio ne ho..
-
Quote:
liberaccio
Hai sostituito il kernel con i dovuti erase cache? Hai provato a sostituire anche la recovery?
Nel frattempo puoi usare o l'app Button Saviour o lo stesso PIE già incluso nella viper, così almeno recuperi i tasti home, back e menu.
Edit: ho dato un'occhiata in giro. Purtroppo sembra che il digitizer dell'one x abbia il difetto di smettere di funzionare in alcune fasce di display. C'è a chi capita sui tasti capacitivi, a chi in alto e a chi anche al centro del display. Temo proprio che sia un problema hardware.
Prova come ti ho detto a metter su il kernel e la recovery. Se non risolvi procurati la recovery stock e manda in assistenza, perché dovranno cambiarti tutto il display ( e se devi pagare tu sono mazzate ). Se no ti installi quei tasti software e lo tieni così. :(
Si ho fatto tutti gli erase,sono stato scrupoloso quando ho flashato...il cell è in garanzia quindi credo che non dovrei pagare. Mi date una mano a trovare i download giusti per il mio cell così lo mando subito in assistenza