ma se installo un boot 4.18 poi posso installare il backup 4.18? o sbaglio qualche cosa?
I link dei bk nandroid non funzionano..
Visualizzazione stampabile
ma se installo un boot 4.18 poi posso installare il backup 4.18? o sbaglio qualche cosa?
I link dei bk nandroid non funzionano..
Be quite. Stai facendo un po' di confusione. Devi scaricare un backup 3.20 e la recovery stock 3.20 adatta al tuo cid.
Se leggi gli ultimi post trovi i link che sono stati passati ad altri utenti. Ora vedo di recuperare i link.
Fai attenzione.. L'hboot non è il boot. img. Un consiglio. Rileggi con calma il post 3# e fai le cose a mente lucida. Non fai danni, ma rischi solo di perdere il doppio del tempo.
Leggi qui per i link.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4713647
ottimo, grazie mille, gentilissimo.... ci provo.
grazie ancora
Eccomi qui, fatto tutto, riavvio e mi dà la schermata iniziale ma il touch non funziona e quindi non mi dà la ppossibilità di muovere l'anello e non mi và avanti. dà ovviamente No service con orario e date corrette. i tasti volume funzionano..
che faccio?
EDIT:
ho appena provato a fare factory reset ma niente non và
forse non è corretto il backup? io ho un no brand con CID HTC_203...
EDIT 2:
Ho trovato un nandroid bu per la 3.20 e funziona tutto, però anche se faccio il ripristino i dati di fabbrica sia da recovery stock che da dentro il telefono, mi parte sempre in tedesco e c'è installato un programma che si chiama superuser e non riesco a disinstallarlo.
Gli aggiornamenti vedo che arrivano correttamente infatto sto scaricando il primo...
che faccio? cerco un'altro BU?
EDIT 3:
ok tutto risolto, ho ripreso il back che mi avevate linkato ma ho flashato il boot.img ed il recovery.img che stavano dentro il backup.... ora funziona tutto correttamente sembra, mi ha fatto fare il setup del telefono etcc.
Ora sta scaricando l'aggiornamento, vediamo se al riavvio lo reinstalla correttamente.
per ora grazie mille a tutti per l'aiuto.
EDIT 4:
Niente da fare, trova e scarica l'aggiornamento OTA ma quando gli dico di installare, si riavvia il telefono e mi entra nella schermata di fastboot etcc.....
che devo fare?
non sò dove prenderla perchè quella linkata non funziona, cioè l'ho provata ma poi non fà l'aggiornamento...
L'hai scaricata dalla pagina devhost linkata in prima pagina o l'hai estratta dal firmware? Se dalla pagina, occhio che Il link corretto è quello che precede la descrizione del cid corretto. Nel caso estraila dal firmware.
Scusate, ho appena scaricato la recovery stock relativa al mio modello di htc onex (la version main è 3.14.401.31)...volevo sapere se è normale che sia solo di 12,8 Mb?? e che contenga questi files: Allegato 89058
Ops chiedo scusa...quel file serve solo per estrarre il file della recovery ;)