Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Scusate, ho appena scaricato la recovery stock relativa al mio modello di htc onex (la version main è 3.14.401.31)...volevo sapere se è normale che sia solo di 12,8 Mb?? e che contenga questi files:
Allegato 89058
Ops chiedo scusa...quel file serve solo per estrarre il file della recovery ;)
Tutto ok, ti sei risposto da solo :)
-
Ora però un problema ce l'ho...nella guida del post #3 (ritorno in stock tramite nandroid backup)...non riesco a trovare il nandroid che fa per me...nel senso il link ai nandroid per TWRP non funziona e al link XDA dove ci sono i vari backup per i vari cids il mio cid: HTC__203 risultra fra i "missings cids" :'(
Non riesco a trovare il nandroid che fa per me...
Cid: HTC__203
Version Main: 3.14.401.31
-
Quote:
Cesare1984
Ora però un problema ce l'ho...nella guida del post #3 (ritorno in stock tramite nandroid backup)...non riesco a trovare il nandroid che fa per me...nel senso il link ai nandroid per TWRP non funziona e al link XDA dove ci sono i vari backup per i vari cids il mio cid: HTC__203 risultra fra i "missings cids" :'(
Non riesco a trovare il nandroid che fa per me...
Cid: HTC__203
Version Main: 3.14.401.31
nella pagina precente ho quotato un backup di sirioo compatibile per il tuo cid ma con Version Main: 3.14.401.1
chiedo su xda se qualcuno ha quella esatta .31
-
Quote:
-Luke-
nella pagina precente ho quotato un backup di sirioo compatibile per il tuo cid ma con Version Main: 3.14.401.1
chiedo su xda se qualcuno ha quella esatta .31
Perdonami..sono andato indietro parecchio a leggere i post ma non lo riesco a trovare
-
Quote:
Cesare1984
Perdonami..sono andato indietro parecchio a leggere i post ma non lo riesco a trovare
questo qui..
Quote:
sirioo
-
Ok ma non è la stessa versione...anzi è successiva...non era che se non si trovava la stessa bisognava cercarne una precedente?
Io ho la 3.14.401.31...questa che è successiva può andar bene lo stesso?
-
Quote:
Cesare1984
Ok ma non è la stessa versione...anzi è successiva...non era che se non si trovava la stessa bisognava cercarne una precedente?
Io ho la 3.14.401.31...questa che è successiva può andar bene lo stesso?
infatti ho aggiunto un "ma" al messaggio precedente :) devi trovare quella esatta o precedente.. attendo risposte su xda.
-
-
Quote:
-Luke-
La recovery dovevi prenderla dal link che ti ho quotato... oppure da quello in prima pagina.... Se hai messo quella presente nel backup hai messo una recovery custom.
Alla fine ci sono riuscito, rimesso tutto ok.... tutto nuovo e venduto.
grazie mille...
ora sono in attesa dell'N5 ...
grazie ancora
-
Quote:
-Luke-
infatti ho aggiunto un "ma" al messaggio precedente :) devi trovare quella esatta o precedente.. attendo risposte su xda.
Su xda ti hanno risposto in questo modo:
"Use a 3.14 from someone else"
Quindi a cosa è riferito?? E quale file devo scaricare???