Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Su xda ti hanno risposto in questo modo:
"Use a 3.14 from someone else"
Quindi a cosa è riferito?? E quale file devo scaricare???
che puoi usare qualche altro backup 3.14.xxx compatibile per CID WWE (tra cui il tuo)
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016
-
Ragazzi su ARHD ho trovato una recovery stock JB 4.18.401.2....può andare bene per il mio cell con hboot 1.72 e version main 4.17.169.2e cid vodap120? Se riesco a trovare un nandroid backup compatibile con la mia versione e lo ripristino poi posso flashare questa recovery e bloccare il boot? Lo chiedo perchè devo mandarlo in assistenza
-
Scusate vorrei chiedere questa cosa...quindi una volta ripristinata la rom stock (al fine di aggiornare l'hboot) procedo a fare tutti gli aggiornamenti ota dalla rom stock...una volta fatti avrò la certezza di aver aggiornato anche l'hboot? Oppure dovrò fare qualcos'altro? Oppure per aggiornare l'hboot mi basta fare gli aggiornamenti via ota della stock e poi tornare a custom'
-
Quote:
Cesare1984
Scusate vorrei chiedere questa cosa...quindi una volta ripristinata la rom stock (al fine di aggiornare l'hboot) procedo a fare tutti gli aggiornamenti ota dalla rom stock...una volta fatti avrò la certezza di aver aggiornato anche l'hboot? Oppure dovrò fare qualcos'altro? Oppure per aggiornare l'hboot mi basta fare gli aggiornamenti via ota della stock e poi tornare a custom'
Una volta fatti gli aggiornamenti OTA (quindi anche la 4.2.2) avrai l'hboot 1.72.. per averne conferma riavvia in bootloader e controlla :)
-
Quote:
-Luke-
Una volta fatti gli aggiornamenti OTA (quindi anche la 4.2.2) avrai l'hboot 1.72.. per averne conferma riavvia in bootloader e controlla :)
Ho messo il nandroid nella cartella "backup" che ho creato perchè non c'era dentro la cartella TWRP...solo che quando clicco su restore non trova nessun backup
Da cosa può dipendere?
Non è che è uno di quei nandroid (anche se da dove l'ho scaricato non c'era scritto) che prevede questa cosa: "(You also need the latest JB HBOOT to run this nand)"
Magari può essere questo...e se fosse cosi...come dovrei fare per risolvere? Il mio hboot è 1.39
Su xda prima di riprisinare il nandroid, suggeriscono prima di flashare il boot.emmc.win magari questo può fare la differenza
-
Quote:
Cesare1984
Ho messo il nandroid nella cartella "backup" che ho creato perchè non c'era dentro la cartella TWRP...solo che quando clicco su restore non trova nessun backup
Da cosa può dipendere?
Non è che è uno di quei nandroid (anche se da dove l'ho scaricato non c'era scritto) che prevede questa cosa: "(You also need the latest JB HBOOT to run this nand)"
Magari può essere questo...e se fosse cosi...come dovrei fare per risolvere? Il mio hboot è 1.39
Su xda prima di riprisinare il nandroid, suggeriscono prima di flashare il boot.emmc.win magari questo può fare la differenza
Se non ti trova il backup vuol dire che hai sbagliato percorso dove inserirlo oppure non l'hai estratto.... controlla bene, lo estrai e poi copi la cartella in TWRP/backup
-
ok ma estraendolo mi crea una cartella con nome stock-nandroid-3.14.401.31 che a sua volta ha una sottocartella chiamata stock-3.14.401.31 dove all'interno ci sono i files del backup....le metto entrambe o metto solo l'ultima?
-
Ho anche fatto la prova mettendole entrambe ma niente....inoltre ho fatto fare un nandroid dell'attuale viperx installata, e la cartella creata è BACKUP tutto stampatello...ho tentato di mettere il nandroid anche li ma niente....forse devo riavviare??
-
Quote:
Cesare1984
ok ma estraendolo mi crea una cartella con nome stock-nandroid-3.14.401.31 che a sua volta ha una sottocartella chiamata stock-3.14.401.31 dove all'interno ci sono i files del backup....le metto entrambe o metto solo l'ultima?
mmmm, dentro stock-3.14.401.31 cosa c'è ?
-
1 allegato(i)
Ci sono questi files:
Allegato 89927