Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerico22
mi hai salvato dal fare c...e
Vedila così. In un lampo di lucidità e consapevolezza ti sei salvato da solo, chiedendo ;).
-
Quote:
liberaccio
Vedila così. In un lampo di lucidità e consapevolezza ti sei salvato da solo, chiedendo ;).
:) come no :) ...spero abbia finito di scaricare da ieri sera (adsl pietosa) stasera vedo di provare a incasinare il mio fido htc ;)
-
tutto ok fin ora , sta scaricando gl OTA :)
-
ecco ... poteva andarmene un dritta ? ...scaricati ota , chiede installazione ,installo ,si riavvia subito e mi va in fastboot senza agg niente :( :( ***relocked*** security warning*** ... e mo che faccio ? :(
-
Quote:
jerico22
ecco ... poteva andarmene un dritta ? ...scaricati ota , chiede installazione ,installo ,si riavvia subito e mi va in fastboot senza agg niente :( :( ***relocked*** security warning*** ... e mo che faccio ? :(
Che recovery hai? Se gli ota sono quelli stock, per installare occorre che tu abbia il bootloader re-locked e la recovery stock. Stai usando la recovery che ti ho passato ? Prova a fare gli erase cache da fastboot e riprova ad installare gli ota.
-
Quote:
liberaccio
Che recovery hai? Se gli ota sono quelli stock, per installare occorre che tu abbia il bootloader re-locked e la recovery stock. Stai usando la recovery che ti ho passato ? Prova a fare gli erase cache da fastboot e riprova ad installare gli ota.
si ho messo quella che mi hai passato , mi è tornato tutto come in origine ..nella schermata fastboot mi dice che è "relocked" ..in recovery non mi fa entrare , fatto factory reset ma niente... fatto anche erase cache ,niente da fare ...durante l avvio mi compare il logo htc con scritto sotto in rosso ..build.. (non mi da il tempo di leggere altro perche va subito nella schermata fastboot :(
-
Quote:
jerico22
si ho messo quella che mi hai passato , mi è tornato tutto come in origine ..nella schermata fastboot mi dice che è "relocked" ..in recovery non mi fa entrare , fatto factory reset ma niente
Sicuro che il flash della recovery sia andato a buon fine? Si chiama recoveryStock_314.img quindi a meno che non l'hai rinominata, il comando che dovevi inserire era
codice:
fastboot flash recovery recoveryStock_314.img
se questo non è andato a buon fine allora la recovery non parte..
-
Quote:
-Luke-
Sicuro che il flash della recovery sia andato a buon fine? Si chiama recoveryStock_314.img quindi a meno che non l'hai rinominata, il comando che dovevi inserire era
codice:
fastboot flash recovery recoveryStock_314.img
se questo non è andato a buon fine allora la recovery non parte..
debbo aver fatto una cazzata proprio li ...;(
-
Quote:
jerico22
debbo aver fatto una cazzata proprio li ...;(
puoi sempre risbloccare il bootloader e reinstallare la recovery :) operazione di pochi minuti se hai ancora salvato il token che ti ha mandato htcdev quando l'hai sbloccato la prima volta, altrimenti devi fare una nuova richiesta dal sito
-
Quote:
-Luke-
puoi sempre risbloccare il bootloader e reinstallare la recovery :) operazione di pochi minuti se hai ancora salvato il token che ti ha mandato htcdev quando l'hai sbloccato la prima volta, altrimenti devi fare una nuova richiesta dal sito
:) trovato il token ...devo ripartire tutto da capo o appena sbloccato provvedo a reinstallare la recovery ? ... scusate ma non sono un gran che ferrato (e si vede) :)