Visualizzazione stampabile
-
buonasera ragazzi ho bisogno di tornare stock per vendere il cell.
il mio hox è tim e ho aggiornato alla 4.2.2 con relativo hboot... dove posso trovare il backup della rom stock e tutto il resto che il link in prima pagina non funziona? un altra cosa, devo mettere per forza la 4.2.2 o va bene anche la 4.1 anche se ho hboot aggiornato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranieri55
buonasera ragazzi ho bisogno di tornare stock per vendere il cell.
il mio hox è tim e ho aggiornato alla 4.2.2 con relativo hboot... dove posso trovare il backup della rom stock e tutto il resto che il link in prima pagina non funziona? un altra cosa, devo mettere per forza la 4.2.2 o va bene anche la 4.1 anche se ho hboot aggiornato?
è un problema.. il backup della 4.2.2 TIM si può trovare ma quello che manca è la recovery stock :(
ps.... anche io avevo il brand tim ma l'ho rivenduto con la ViperX montata su, basta specificarlo nell'annuncio e magari fai anche un bel favore a chi lo compra a darglielo già così
-
peccato vabbè grazie lo stesso Luke
-
-
Quote:
Lorenzone
Quella ti riporta alla stock no-brand.. non è la versione brandizzata tim.
Quote:
With odexed version you can download and flash OTA from HTC (you need stock boot.img and recovery.img as well)
-
Ok, ma il sistema non la vedrebbe come una rom moddata? E' una mia ipotesi eh :)
-
Quote:
Lorenzone
Ok, ma il sistema non la vedrebbe come una rom moddata? E' una mia ipotesi eh :)
No, il cellulare la vedrebbe come una rom stock no-brand... però (assumendo che si avviasse) se un giorno riceverai un ota non potrai installarlo siccome manca la recovery stock (tim).
-
Ah capisco, grazie per avermi spiegato :D
-
Quote:
-Luke-
No, il cellulare la vedrebbe come una rom stock no-brand... però (assumendo che si avviasse) se un giorno riceverai un ota non potrai installarlo siccome manca la recovery stock (tim).
Ota? Magari. Almeno un minor già sarebbe una gran cosa.
-
Quote:
13ciccio87
Ota? Magari. Almeno un minor già sarebbe una gran cosa.
La mia era un ipotesi ;)