Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
La mia era un ipotesi ;)
La mia una speranza ;)
-
Ragazzi,una richiesta:non riesco a scaricare il CWM Nandroid Backups,i link non funzionano sapete dove posso trovarlo?
-
Quote:
elettromac
Ragazzi,una richiesta:non riesco a scaricare il CWM Nandroid Backups,i link non funzionano sapete dove posso trovarlo?
Nel thread di xda hai visto? Se non c'è bisogna comunque chiedere li..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1975140
-
Quote:
-Luke-
Avevo gia' provato io ma il link riporta allo stesso che ce su androidiani e non va ,comunque grazie.
-
Quote:
elettromac
Avevo gia' provato io ma il link riporta allo stesso che ce su androidiani e non va ,comunque grazie.
Ok ho chiesto io, se mi risponde qualcuno ti dico
-
Quote:
-Luke-
Ok ho chiesto io, se mi risponde qualcuno ti dico
Grazie Luke gentilissimo.
Ho notato che il wi-fi e un po fiacco e non ho termini di paragone perche' il telefono lo ho comprato da poco ed aveva su la revolution,potrebbe essere un problema del hboot che non e' aggiornato?
-
Quote:
elettromac
Grazie Luke gentilissimo.
Ho notato che il wi-fi e un po fiacco e non ho termini di paragone perche' il telefono lo ho comprato da poco ed aveva su la revolution,potrebbe essere un problema del hboot che non e' aggiornato?
Eh potrebbe... Che versione di Revolution HD hai?
-
Quote:
-Luke-
Eh potrebbe... Che versione di Revolution HD hai?
No,ora ho su la venom 4.06 (che e' fantastica).
-
Quote:
elettromac
No,ora ho su la venom 4.06 (che e' fantastica).
La viperx 4.06 ha già integrato in fix per il wifi (fatto proprio da RichmondoUK) quindi se tu hai problemi o si tratta di un difetto hardware (spero di no) oppure è dovuto al vecchio hboot..
-
Quote:
-Luke-
La viperx 4.06 ha già integrato in fix per il wifi (fatto proprio da RichmondoUK) quindi se tu hai problemi o si tratta di un difetto hardware (spero di no) oppure è dovuto al vecchio hboot..
Ok Luke,speriamo che si trova il CWM backup cosi' almeno sistemo l'hboot.