Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Luke ho provato a scaricarlo ma mi da problemi di estrazione, dicendo che i file sono corrotti, qualche idea?
Ps: ho provato in alternativa, dato che non riuscivo ad estrarre il backup, a scaricare la ROM venom sperando che cambiasse qualcosa, ma anche con quella il touch non andava... è causato sempre dallo stesso problema? come posso fare?
-
Quote:
RedeDark
Luke ho provato a scaricarlo ma mi da problemi di estrazione, dicendo che i file sono corrotti, qualche idea?
Ps: ho provato in alternativa, dato che non riuscivo ad estrarre il backup, a scaricare la ROM venom sperando che cambiasse qualcosa, ma anche con quella il touch non andava... è causato sempre dallo stesso problema? come posso fare?
Se stai mettendo la nuova venom 4.0.6 allora deve funzionare tutto... Hboot 1.72 perfettamente compatibile.
Contatto l'autore di quel backup e vediamo se si può sistemare :)
-
Sisi la versione della venom è la 4.0.6 ma il touch è morto :/ hai qualche idea?
ps: ora riprovo nuovamente, magari si riprende
EDIT: nulla, ancora touch non funzionante, cosa può essere?
-
Quote:
RedeDark
Sisi la versione della venom è la 4.0.6 ma il touch è morto :/ hai qualche idea?
ps: ora riprovo nuovamente, magari si riprende
che recovery hai ? il boot.img l'hai messo ?
-
Quote:
-Luke-
che recovery hai ? il boot.img l'hai messo ?
si, il boot l'ho messo, ho seguito la guida di guitch che se non ho capito male diceva di usare e quindi di flashare il boot interno al file .zip della mod, come recovery invece ho cwm
-
Quote:
RedeDark
si, il boot l'ho messo, ho seguito la guida di guitch che se non ho capito male diceva di usare e quindi di flashare il boot interno al file .zip della mod, come recovery invece ho cwm
boot.img presente nel zip della rom... beh che dirti secondo me c'è qualche problema forse causato dal bootloader che è stato ribloccato...
ti consiglio di rifare tutto d'accapo come se hai appena acquistato il cellulare:
1) blocca il bootloader
2) sblocca (puoi usare sempre lo stesso token)
3) installa la recovery (Philz consigliata)
4) wipe completo
5) installa la rom (viper o altre)
6) installa boot.img
e dovrebbe andare tutto :)
-
Quote:
-Luke-
boot.img presente nel zip della rom... beh che dirti secondo me c'è qualche problema forse causato dal bootloader che è stato ribloccato...
ti consiglio di rifare tutto d'accapo come se hai appena acquistato il cellulare:
1) blocca il bootloader
2) sblocca (puoi usare sempre lo stesso token)
3) installa la recovery (Philz consigliata)
4) wipe completo
5) installa la rom (viper o altre)
6) installa boot.img
e dovrebbe andare tutto :)
Provo subito, ma solo una cosa prima, hai detto di installare la rom e poi il boot.img .... nella guida però prima flasha il boot (da computer, dimmi se sbaglio) e poi flasha la rom (da recovery, dimmi nuovamente se sbaglio), cambia qualcosa?
-
Quote:
RedeDark
Provo subito, ma solo una cosa prima, hai detto di installare la rom e poi il boot.img .... nella guida però prima flasha il boot (da computer, dimmi se sbaglio) e poi flasha la rom (da recovery, dimmi nuovamente se sbaglio), cambia qualcosa?
si, prima o dopo è indifferente, l'importante è farlo :)
comunque hai detto bene: boot.img da pc e rom da recovery.
-
Quote:
-Luke-
si, prima o dopo è indifferente, l'importante è farlo :)
comunque hai detto bene: boot.img da pc e rom da recovery.
Nulla Luke ancora il touch non funzion...cosa posso fare?
-
Ho provato anche a usare TWRP, ma mi sono accorto che il touch non fuonziona neanche in modalità recovery con TWRP, com'è possibile?