Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedeDark
Ho provato anche a usare TWRP, ma mi sono accorto che il touch non fuonziona neanche in modalità recovery con TWRP, com'è possibile?
Per quanto riguarda la recovery ti serve la philz per far funzionare il touch appunto in recovery..
Prima hai seguito esattamente i passi che ti ho detto? Molto strano...
-
Quote:
-Luke-
Per quanto riguarda la recovery ti serve la philz per far funzionare il touch appunto in recovery..
Prima hai seguito esattamente i passi che ti ho detto? Molto strano...
Risolto!!! Grazie mille!!!! Come hai detto tu dovevo usare la recovery Phylz, e usandola il touch ha funzionato nuovamente... speriamo ora fili tutto liscio e che non debba richiedere nulla xD
-
Quote:
RedeDark
Risolto!!! Grazie mille!!!! Come hai detto tu dovevo usare la recovery Phylz, e usandola il touch ha funzionato nuovamente... speriamo ora fili tutto liscio e che non debba richiedere nulla xD
Penso che sia un problema comune,anche a me da lo stesso problema,flashando diverse versioni di twrp non funziona il touch e rende inutilizzabile la recovery
-
Quote:
RedeDark
Mi fa piacere :D se hai bisogno il forum è sempre qui. Tieni d'occhio il thread Viper, è previsto un nuovo importante update a breve :)
-
Quote:
fabriziobonanno69
Penso che sia un problema comune,anche a me da lo stesso problema,flashando diverse versioni di twrp non funziona il touch e rende inutilizzabile la recovery
I thread sono pieni di questo dato di fatto. O si usa la philz, o si usa la twrp 2.3.6 repacked. È dall' hboot 1.72 che nasce questo problema delle recovery.
-
Ragazzi vi chiedo, c'è qualche speranza per noi brandizzati tim di avere una recovery stock della 4.2.2? Perché vorrei tornare stock :)
-
Quote:
Lorenzone
Ragazzi vi chiedo, c'è qualche speranza per noi brandizzati tim di avere una recovery stock della 4.2.2? Perché vorrei tornare stock :)
Come detto in un post precedente, su xda è stato consigliato di usare la recovery stock no brand .. Dovrebbe andare bene lo stesso :)
-
Quote:
-Luke-
Come detto in un post precedente, su xda è stato consigliato di usare la
recovery stock no brand .. Dovrebbe andare bene lo stesso :)
Siamo sicuri che possa andar bene la recovery del no brand? No perché vorrei provare a fare tutti gli aggiornamenti per poi tornare custom se la rom stock dovesse darmi fastidi con il Wifi ...
Non vorrei durante la procedura lasciar bloccato il mio HoX in qualche strana modalità ...
-
Quote:
Lorenzone
Siamo sicuri che possa andar bene la recovery del no brand? No perché vorrei provare a fare tutti gli aggiornamenti per poi tornare custom se la rom stock dovesse darmi fastidi con il Wifi ...
Non vorrei durante la procedura lasciar bloccato il mio HoX in qualche strana modalità ...
Il peggio che può succedere è che la recovery non riesca a installare gli update ma comunque il cellulare si avvierà correttamente dato che la recovery differisce solo per il brand...;)
-
Quote:
-Luke-
Il peggio che può succedere è che la recovery non riesca a installare gli update ma comunque il cellulare si avvierà correttamente dato che la recovery differisce solo per il brand...;)
Ah ok :) perché mettono a disposizione la recovery del brand tim ma per android 4.1.1 ...
Che errore dovrebbe dare? Tipo "update non installato?"
In caso uno con il cell bloccato lo sblocca combina a rimettere una recovery custom? :)