raga scusa te il disturbo ancora dal fastboo quei due file come li carico???e la recovery cid 405 dove la metto?
EDIT: spiegandomi meglio questi file boot.img è il recovery.img li devo caricare dal fastboot?
Visualizzazione stampabile
raga scusa te il disturbo ancora dal fastboo quei due file come li carico???e la recovery cid 405 dove la metto?
EDIT: spiegandomi meglio questi file boot.img è il recovery.img li devo caricare dal fastboot?
allora raga ascoltate quando collego il terminale si apre esce scritto htcstorage all'intenro sta clockworkmod e al suo intenro backup cosa fare?dove inserirsco il file rar htc_405?
e screen_shot e .recovery_version
EDIT: Installata la rom riavvi e flashi il boot.img. sempre se riesc a instalalre il file rar dopo come flescio il boot.img?
EDIT 2: raga dove lo devo mettere la zip?chq io uso philz touch 5
cwm base version 6.0.0.3
EDIT 3: nulla raga nn la vede!! :(((
EDIT 4: da premette che da gestioen perifrriche esce dispositivo mpt usb con punto esclamativo uso windows 8.1
EDIT 5: raga con driver pack solution ho instalalto i driver htc mpt device e htc storage adesso va second voi?xè nn mi installa la rom?
EDIT 6: ragazzi ascoltate vedenco na guida su youtuber ho caricato il backup ma un certo punto ha vibrato dandomi errore si è riavviato da solo e ora sta andando?è uscito verso la fine backup error ma che cavolo è successo??il tuoch va forte x favore raga ditemi cosa è successo!! :-(cosa devo fare???
djkc innanzitutto cerca di evitare di scrivere post consecutivi se l'ultimo è tuo.. Te ne ho riuniti 7 consecutivi in 1
Comunque hai una confusione in testa incredibile, perché non leggi la guida? Te la faccio facile :
1) scarica il backup adatto (al cid e alla version main)
2) scarica la stock recovery
3) copia il backup e restore backup da recovery
4) flash boot.img
5) flash recovery.img
6) relock bootloader se serve
7) fatto.
grazie mille luke allora il cid è il 405 preso dal link che avete emsso su xd quando collego il cel lal pc inserisco la recovery sulla cartella clockword e dopo facci orestore dal cell mi carica la recovery a fine recovery il cell vbbra e poi si spegne da solo riavviandosi,ma ovviamente pur avendo renisallatyo la stock rom la fotocamera si apre e poi si blocca e i tasti touch di sotto non funzionano, insoma cosa si può fare secondo voi???da premettere che io avevo un htc one brandizzato vodafone con lo schermo tutto giallo e animazioni varie secondo voi su questo cell posso metterlo?
EDIT: prima stava la 4.18.401.2 cid htc_405 non avendo trovato quella versione di stock rom ho messo la 4.18.401.2 presa dal link che avete messo voi va bene lo stesso ragazzi?io ho il file ota piccolino che faccio lo carico a parte o lascio stare?devo rifare il factory reset adesso?scusate se vi stresso raga ma di htc son nuovo
I passi che ho scritto li hai seguiti?
Devi fare prima il restore del backup e poi eventualmente del boot e della recovery.. Senza questi ultimi 2 il cellulare si avvia lo stesso al 99,99%
Facciamo una cosa per volta.
Hai scritto due volte 4.18.401.2 è qual'è il problema? Il cid corrisponde?
L'OTA non serve... Segui soltanto e semplicemente i passi della guida :(
Ps... Non mi piace dire queste cose ma cerca di fare attenzione all'italiano :)
buongiorno ragazzi
sto riscaricando un backup sempre con cid 405 4.18.401.3 una volta che finisco di caricare la stock rom reinserisco i 3 file unlock, e gli altri due all'interno della cartella fastboot,
carico prima i due file con fastboot, dopodichè esprapolo dal formato rar il backup ora volevo chiedervi una info....forse è x questo che sbagli sulla guida sta scritto di creare all'interno del cellulare dove sta ClockworMod\Backup dicono di creare altre due cartelle con nomi 3.74 e maXimus 13.0.0 devo fare anche questo passaggio ragazzi o non serve????grazie
EDIT: raga devo fare questa guida?
Spoiler:
allora ragazzi io ho installato la rom stock sul cell mettendo direttamente il file con la data all'intenro del cell e poi cliccando su restore ma ovviamento i tasti virtuali e la fotocamera non vanno!
version-main 4.18.401.3