Visualizzazione stampabile
-
C:\fastboot>fastboot oem readcid
...
(bootloader) DEBUG: cid: HTC__405
OKAY [ 0.051s]
finished. total time: 0.051s
C:\fastboot>
il file che mi hai mandato te ho caricato prima il boot da fastboot e poi fatto restore sul backup messo anche la viper x e popi xè la fotocamra è nera?
EDIT: raga x favore fatemi sapere voi cosa posso fare :( funziona tutto tranne tasti virtuali e fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
djkc
raga x favore fatemi sapere voi cosa posso fare :( funziona tutto tranne tasti virtuali e fotocamera
Hai scaricato il BU che ti ho postato?
-
-
Quote:
djkc
ehm BU ovvero?
backup....
-
luke è lo stesso identico backup che ho caricato ieri sera ma niente da fare!!! :(((( il touch e la fotocamera non vanno e ho letto su vari forum che potrebbe essere qualche driver ma non capisco però :(((
-
Quote:
djkc
luke è lo stesso identico backup che ho caricato ieri sera ma niente da fare!!! :(((( il touch e la fotocamera non vanno e ho letto su vari forum che potrebbe essere qualche driver ma non capisco però :(((
Cliccando su questo link scarichi il nandroi backup per il CID HTC_405.
https://mega.co.nz/#!ihpD1aJA!J6v-8h...sfh5__Ky9m4sHs
linkato da sirioo, provalo!
-
ciolal ok adesso scarico il backup carico con fastboot il file boot.img e poi faccio il backup ma ti dico che nn risolverò nulla gia lo so :(
EDIT: cioè io ho lo strano presnetimento che la fotocamera e il touch siano rotte non so il xè
EDIT 2: da premettere raga che non si illuminano neanche i tasti sotto
-
Quote:
djkc
ciolal ok adesso scarico il backup carico con fastboot il file boot.img e poi faccio il backup ma ti dico che nn risolverò nulla gia lo so :(
EDIT: cioè io ho lo strano presnetimento che la fotocamera e il touch siano rotte non so il xè
EDIT 2: da premettere raga che non si illuminano neanche i tasti sotto
rifai tutto il procedimento e dimmi...
comunque non vorrei ripeterlo piu di evitare post consecutivi e di fare attenzione all'italiano, nelle pagine precedenti ti ho unito qualcosa come 20/25 post consecutivi.
-
raga ascoltate ora ci ho fatto caso a questo fatto xd quanto premo conteporeamente accenzione e volume in basso itre tasti virutali si illuminano x qualche secondo...
-
Quote:
djkc
raga ascoltate ora ci ho fatto caso a questo fatto xd quanto premo conteporeamente accenzione e volume in basso itre tasti virutali si illuminano x qualche secondo...
Ripeto il consiglio... scarica il backup e rifai il procedimento con quei file..... ;) se non va allora il tuo cellulare ha qualche problema hardware ma ne dubito fortemente dato che prima funzionava perfettamente.