ok grazie mille c'era il cell scarico non capisco, l'ho messo a caricare stava spia fissa rossa accesa dopo circa due ora vado e noto che il cell sta spento senza spia verde e per di più non ha caricato...![]()
ok grazie mille c'era il cell scarico non capisco, l'ho messo a caricare stava spia fissa rossa accesa dopo circa due ora vado e noto che il cell sta spento senza spia verde e per di più non ha caricato...![]()
ciao raga il cell non ne vuole sapere di caricarsi cosa posso fare???
ragazzi ho un problema ho provato a scaricare il nandroid buckup su xda con cid TIM_401 ma a fine download mi dice errore di rete e non me lo fa scaricare ho provato a scaricarlo per 3 volte e niente, sapete dirmi un altro sito??
Ultima modifica di davi18; 19-06-14 alle 01:59
se ti ho aiutato basta un grazie
ragazzi ho bisogno assolutamente di una mano, voglio riportare il one x a stock solo che sul forum di xda non va il download ne del buckup nandroid perché a fine download mi da errore di rete (ho provato a scaricarlo per 3 volte...) né la ruu sembra essere introvabile tranne che sul forum di xda ma ovviamente nemmeno quel download va,qualche buona anima che saprebbe spiegarmi un modo per uscirne fuori(vivo)???
![]()
davi18 (19-06-14)
Io purtroppo non ho più il backup della stock tim ...
mi basterebbe qualsiasi cosa anche il ruu
Ultima modifica di davi18; 19-06-14 alle 22:34
ho finalmente risolto tutto e sono tornato a rom stock per poter aggiornare l'hbootora ho solo un problema quando vado a installare gli aggiornamenti ufficiali e mi si spegne per installarli va nel fastboot e noto che sotto alla parola RELOCKED viene scritto Security Warning e se lo riavvio non installa un bel niente come risolvo??
grazie in anticipo!
Ultima modifica di davi18; 20-06-14 alle 00:48